Anna Pettinelli, con Amici è rinata: tutti hanno notato il suo cambiamento

Anna Pettinelli è la prof di canto più nota della scuola di Amici, ma ricordi com’era ai tempi di Temptation Island? Il cambiamento sconvolge

Si e svolta proprio ieri una nuova puntata del serale di Amici: ad attirare l’attenzione, non solo la bravura degli allievi che, quest’anno, paiono essere particolarmente talentuosi, ma anche i simpatici siparietti tra professori. In primis, a dare spettacolo c’è la divertentissima Anna Pettinelli, in perenne “conflitto” con il professor Rudy Zerbi a causa dei loro gusti estremamente discordanti in fatto di musica…

anna pettinelli prima e dopo
Foto da Instagram @annapettinelli

La speaker radiofonica è una dei prof di canto più “anziani” all’interno della scuola e non in fatto di età, ma per tempo trascorso alla cattedra. Da quando, infatti, ha partecipato al programma Temptation Island, in coppia con Stefano Macchi, Maria non l’ha lasciata più andare.

E se, pare, che attualmente lei e il suo compagno stiano attraversando una profonda crisi di coppia, a livello lavorativo le cose procedono a gonfie vele per la nostra professoressa. In coppia con la maestra Veronica Peparini (per conoscere i peggiori look della prof di ballo, clicca qui), il motto della loro squadra è “pochi ma buoni”.

Difatti, sono arrivate con meno allievi al serale rispetto alle altre squadre, tuttavia, i superstiti rimasti (il cantante Albe e il ballerino Dario) si stanno facendo valere e continuano a fare faville sul palco. Potrebbero vincere il talent? Staremo a vedere…

Anna Pettinelli, la svolta c’è e si vede: ecco le foto del prima e dopo

I più appassionati ai programmi Mediaset e che, quindi, avranno seguito la prof nel corso del suo viaggio nei sentimenti a Temptation Island, sicuramente la ricorderanno anche a quei tempi. E, oggettivamente, si può affermare con certezza che Anna abbia attraversato una vera e propria svolta estetica. Per chi, invece, non ricordasse, ti mostriamo le foto del prima e dopo

anna pettinelli adesso
Foto da Instagram @annapettinelli

Queste immagini mostrano la prof Pettinelli nel corso degli ultimi anni, da quando, appunto è diventata maestra di canto nella scuola di Amici.

Possiamo affermare che la donna abbia cambiato numerosi aspetti del suo stile. Ha, intanto, rimodernato il suo guardaroba, scegliendo di adottare un’attitudine più sofisticata, ma dal retrogusto rock glam (per avere maggiori dettagli relativi al suo stile, clicca qui).

E’ plausibile, inoltre, che la donna abbia scelto di ricorrere alla chirurgia estetica o, più semplicemente, effettuare alcuni trattamenti al viso per dare un aspetto più fresco ai suoi lineamenti. In ogni caso, qualsiasi cosa sia, la nostra prof appare sempre super impeccabile e noi la amiamo troppo in queste nuove vesti!

anna pettinelli prima
Foto da Instagram @annapettinelli

Passiamo a riguardare le foto della Petty qualche anno fa, ai tempi di Temptation Island se non anche prima.

In primis, c’è da dire che lo stile che adottava non era proprio super cool: lo testimonia il look a sinistra in foto, dove ha scelto un abito con gambe e braccia effetto tattoo. Non sempre la nostra prof ha brillato come solo lei sa fare, per fortuna però, col tempo, ha capito quali scelte fare per valorizzarsi al massimo.

Inoltre, anche il colore dei capelli, che si declinava tra il biondo, il rosa e tantissimi altri non è mai stato lineare o del tutto donante. Che dire di più? iI cambiamento ti ha davvero fatto bene, cara Anna!

Impostazioni privacy