Elisa Maino, l’influencer che veste a caro prezzo: quasi 4mila euro per un vestito

Una giovanissima e promettente Elisa Maino concede tutto lo sfarzo delle influencer: il look al Coachella 2022 è costosissimo e lascia spiazzato il web intero!

Classe 2003, appena diciannovenne, ma con una grinta e un senso della moda incredibili: Elisa Maino è al momento una tra le influencer più seguite sia su Instagram che su TikTok, vantando numeri esorbitanti. Inizia il suo percorso social nel 2017 e in pochissimi anni riesce a raccogliere seguaci su seguaci, interessati ai suoi scatti, al suo stile di vita molto semplice e alla sua esuberanza sfrenata.

elisa maino coachella
Credits_canva

Tra le varie star che quest’anno hanno partecipato al Coachella c’era anche lei, sfoggiando un look meraviglioso. Quest’abito leggiadro, dalle stampe sfiziose e bucoliche però ha lasciato spiazzato il mondo del web per il suo incredibile costo. Ovviamente si tratta di un brand piuttosto importante, pertanto il prezzo non poteva essere così contenuto, tuttavia risulta davvero esagerato. Ma perché avrà scatenato così tanto sgomento tra i fan?

Il look di Elisa Maino al Coachella 2022 lascia senza parole: bello sì, ma anche molto costoso!

Spulciando un po’ il profilo Instagram di Elisa Maino, possiamo notare quanto sia diversa rispetto ad altre influencer appartenenti al mondo del web. Per lei moda, spettacolo e intrattenimento sono più un divertimento, un modo per condividere la sua quotidianità. In passato ha utilizzato i suoi profili social anche per parlare di una problematica che ancora ad oggi colpisce tantissimi ragazzi, ovvero i disturbi alimentari. Giovanissima, appena diciannovenne, non ha ancora ben chiaro il suo futuro, tuttavia la carriera da influencer è già bella che avviata, difatti ha potuto partecipare al Coachella 2022 con un look davvero mozzafiato.

collezione etro 2022
Credits_Instagram@gabrieledimartino

Nello specifico troviamo un brand particolarmente apprezzato dalle giovani, per via di un design accattivante, fresco, che permette di mostrare quanto è giusto, rispettando appieno le varie body shape femminili e non può che essere lui, Etro. In occasione del Festival, Elisa indossa un long dress appartenente alla collezione Primavera/Estate 2022, un modello paisley con un gioco voluttuoso di intrecci sul seno, che lo sostiene senza appesantirlo, incrociandosi sul collo per poi ricadere dolcemente sul finire della schiena in un taglio cut out davvero sexy.

coachella 2022
Credits_Instagram@gabrieledimartino

Dal top poi si sprigiona una gonna in georgette di seta, lunghissima sino ai piedi e con piccoli strascichi, decisamente impreziositi dalla stampa paisley floreale che riprende i tratti delle chiese e delle pashmine turche. Elisa completa poi il look con una mini bag a valigia, orecchini ampi a cerchio e collier sostenuto composto da cerchi dorati molto sensuali. Ma quindi, perché la Maino ha lasciato tutti esterrefatti? Come dicevamo, per il prezzo dell’abito: quello che vedete in foto vanta un costo di ben 3780 euro! Quasi due stipendi di un comune impiegato. Bisogna ammetterlo però, in questa mise Elisa era una principessa vera!

Impostazioni privacy