Barbara D’Urso lo ha fatto di nuovo: il dettaglio non è sfuggito agli spettatori

Barbara D’Urso ancora nell’occhio del ciclone, ancora una volta infatti ha compiuto un gesto che non è passato inosservato agli spettatori. Il suo outfit in tv è ancora motivo di attenzione, ma la questione non è per niente positiva.

Nelle puntate de La Pupa e il Secchione, la conduttrice si è mostrata sempre con abiti molto particolari, talvolta eccessivi. Anche se ha sempre prediletto un look molto giovanile, questa volta non sono mancate le critiche, anche pesanti sulla sua scelta.

Barbara D'Urso outfit
Foto realizzata con Canva

La D’Urso sta vivendo un momento molto particolare della sua carriera, si vocifera addirittura che il contratto con Mediaset potrebbe vedere la fine dopo anni, probabilmente questo la sta spingendo a provarle tutte. Tuttavia, la scelta del suo abito e le foto pubblicate sui social hanno alzato un grande polverone.

Dopo aver tentato in tutti i modi di apparire al meglio, nonostante la sua età, la conduttrice ha scelto una nuova tecnica per approcciare al pubblico. Anche questa però non sembra essere stata gradita e il suo periodo d’oro sembra terminato. Ce la farà anche questa volta?

Barbara D’Urso: la foto non lascia spazio all’immaginazione

I look proposti da Barbara D’Urso alla conduzione sono sempre molto esuberanti, non è la prima volta infatti che il pubblico muove delle critiche molto dure nei suoi confronti per un look che non sembra adeguato alla sua persona. Durante La Pupa e il Secchione sta sfoggiando abiti molto particolari suscitando polemiche e critiche. L’obiettivo sarebbe imitare Coco Chanel, tuttavia il risultato è molto lontano dall’intento e il pubblico a casa lo ha notato.

Barbara D'Urso abito
Facebook Barbara D’Urso

Abiti in bianco e nero, tacchi vertiginosi e accessori eccessivi non sono passati inosservati al pubblico. Tuttavia, nonostante queste scelte, la conduttrice ha scelto di pubblicare degli scatti sui social fingendo di cucire in prima persona i suoi abiti. Una scelta ritenuta poco sensibile dagli spettatori, visti i costi vertiginosi dei suoi abiti che sono per molti inarrivabili.

Se qualcuno quindi ha apprezzato il tono giocoso degli scatti che si susseguono ormai da settimane, altri invece non hanno gradito né gli abbinamenti né tantomeno l’intenzione di far credere ai follower di partecipare in prima persona alla creazione dei suoi abiti.

Barbara D'Urso
Facebook Barbara D’Urso

Catene dorate, elementi eccessivi, abiti succinti e scollati. Non è chiaro quale sia l’indirizzo della D’Urso ma è ovvio che non se la passi al meglio in questo momento e che i suoi tentativi di restare a galla siano sicuramente il motivo per attirare l’attenzione dei suoi fan.

Impostazioni privacy