Le+borse+mare+2022+pi%C3%B9+alla+moda+del+momento+a+meno+di+100+euro%21
ciaostyleit
/2022/05/02/borse-mare-meno-100-euro/amp/
Trend e sfilate

Le borse mare 2022 più alla moda del momento a meno di 100 euro!

Pronte ad acquistare le borse mare? L’estate di avvicina sempre di più. Vediamo quali sono quelle più alla moda del 2022 a mendo di 100 euro.

Siamo nel pieno dell’estate 2022 e urge l’esigenza di acquistare una borsa mare per affrontare le prime vacanze. Ecco quindi quelle più alla moda del momento a meno di 100 euro.

L’estate è ormai nel suo pieno e non ci resta che programmare le prossime vacanze 2022. Non possiamo dimenticare nella nostra valigia le più belle del momento.  Diversi i modelli alla moda: da quello classico di paglia alla borsa mare in tessuto, ognuno ha i suoi pro e i suoi contro. Vediamoli.

Borsa mare 2022: le più belle ed economiche del momento

Per quest’anno non cambiare, stessa spiaggia stesso mare, ma c’è qualcuno che invece ha voglia di cambiare ogni anno qualche dettaglio. La borsa mare è un accessorio fondamentale per ogni donna e siamo certe che avremo l’occasione giusta per sfoggiarne una alla grande.

E voi quale avete scelto per quest’estate? Vi mostriamo alcuni dei modelli più alla moda del momento che costano meno di 100 euro.

Foto Zalando

Pronte a scoprire i modelli più alla moda del momento? Che sia in pelle, in paglia o di stampa pin tessuto, è sicuramente l’accessorio di cui nessuna donna potrà fare a meno per affrontare l’estate.

Sul sito Zalando ne abbiamo scovate tre che costano meno di 100 euro: sono bellissime e molto in! La borsa a mano di Marc Ellis è una riproduzione della classica borsa in paglia, ma in realtà è realizzata in finta pelle. Esplosivo il costo: soli 45 euro!

Foto Zalando

E non potevamo non trovare idee ed ispirazioni per questa estate 2022 che non provenissero da Liu Jo. Sul sito ufficiale del brand, e su Zalando, abbiamo trovato due modelli che riprendono trend e colori di stagione. La borsa in tessuto con stampa animalier di colore fucsia, è in poliestere, grande e spaziosa e costa solo 80 euro. Non male.

Foto Zalando

Molto carina, sulla linea della più famosa classica borsa di gomma O-bag, la versione di borsa da mare in gomma di Liu Jo. In azzurro acceso con manico in tessuto e stampa dorata, si conferma una delle più glamour dell’estate 2022. Costa 90 euro e siamo certe che non ne troveremo molte in circolazione perché andranno a ruba.

E tu, hai scelto la tua borsa perfetta per l’estate 2022? L’ideale è sempre coniugare utilità e comodità senza dimenticare il glamour. E noi ci abbiamo provato a farlo con queste tre meravigliose proposte.

Fabiana Coppola

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago