Charlene di Monaco, prima uscita ufficiale: la principessa svela il suo male!

Una principessa triste, dallo sguardo perso e dal sorriso non più smagliante. E’ così che si mostra Charlene di Monaco nella sua prima uscita pubblica.

Avete visto Charlene di Monaco alla premiazione dell’e-prix di Formula 1? Non sembrava nemmeno lei.

Charlene di Monaco

Dopo oltre un anno Charlene di Monaco torna a farsi vedere in pubblico a un evento ufficiale. Dopo la foto degli auguri di Pasqua, in compagnia del marito, il principe Alberto di Monaco, e dei figli, la principessa triste torna a mostrarsi.

Charlene di Monaco torna a farsi vedere in pubblico: il suo look rappresenta il suo dolore

L’occasione non è ufficiale come quelle di corte, ma richiede pur sempre il rispetto del protocollo e delle regole di bon ton del casato di Monaco. Charlene si è mostrata con un completo grigio scuro che sempre dare un’aurea negativa al suo aspetto.

Insieme al marito e ai figli, l’ex nuotatrice, dopo i lunghi mesi di malattia tra il Sud Africa, la Svizzera e Montecarlo, è apparsa al primo evento pubblico ovvero alla premiazione dell’E-Prix di Formula 1. Al suo fianco, a darle amore e sostegno, i principini gemelli Jacques e Gabriella e il nipote Louis, figlio di Stéphanie.

Charlene di Monaco
Foto Instagram

Un completo composto da giacca blazer e pantalone grigio scuro con evidente scollatura che mette in risalto il collo delicato e i lineamenti perfetti di Charlene di Monaco. Una principessa che, i rumors continuano a supporre per motivi privati oltre che di salute, pare non riesca più a brillare come un tempo.

E’ l’account ufficiale della Corona a pubblicare gli scatti di Charlene che lo scorso sabato 30 aprile ha preso parte all’evento ufficiale dell’E-Prix di Formula 1, la gara che tiene nel principato e che ha visto vittorioso il pilota Vandoorne. Vi è piaciuto il look scelto dalla principessa monegasca? 

Charlene di Monaco
Foto Instagram

Blu, grigio, bianco e beige: sono questi i colori indossati dalla famiglia di Alberto II di monaco. Colori poco vivaci troppo idonei all’etichetta reale o troppo spenti? Dal canto suo Charlene di Monaco ha optato per un look che mettesse in risalto la sua capigliatura: i corti capelli biondo platino che evidenziano le linee perfette del suo viso angelico.

Sembra al momento meno tesa di un tempo anche se nelle ultime settimane i tabloid continuano a insistere sull’esistenza di un accorso che permettesse di evitare il peggio ovvero il divorzio dal marito. Era trapelata con l’esattezza la possibilità per la principessa di vivere lontano dal Palais Princier che per lei sarebbe la sede di molti dolori. Insomma tra voci e smentite, non sappiamo ancora quale sarà il suo destino.

Qualunque sia stato il motivo della sua lunghissima assenza, ciò che importa realmente adesso è che la principessa sia tornata al fianco di marito e figli.

Impostazioni privacy