Donatella Versace, la confessione per i 67 anni: “alla fine ci litigavo”

Auguri Donatella Versace! In occasione del suo compleanno, la stilista svela alcuni dettagli particolari e curiosi della sua vita privata

Oggi è la giornata di una vera e propria icona nel mondo della moda, la regina e detentrice di uno dei brand nostrani più famosi. Note star del calibro di Jennifer Lopez, DuaLipa (per vedere un esempio, clicca qui), Chiara Ferragni, Elodie e chi ne ha più ne metta indossano le sue creazioni per gli eventi più importanti e osservati del pianeta. Da quando ha preso le redini del marchio, infatti, ha tenuto ben saldo il nome di suo fratello Gianni: hai capito adesso, vero? Parliamo del mito Donatella Versace.

compleanno donatella versace
Foto da Canva e Instagram @donatellversace

In occasione dei suoi 67 anni, portati a dir poco divinamente c’è da dire, la stilista è confessata per quel che riguarda alcuni ambiti della sua vita privata. In particolare, ha svelato i suoi segreti per tenersi così ben in forma nonostante l’età che avanza.

La stilista ha ammesso di avere una zona della sua casa adibita totalmente al fitness e benessere: possiede, infatti, attrezzi di ogni tipologia e allena ogni giorno ogni muscolo del corpo. Tuttavia, ha ammesso un suo piccolo difetto che nessuno avrebbe mai immaginato.

A chi le chiede, infatti, se si faccia seguire da un personal trainer, la stilista ha risposto di essere perfettamente in grado di capire quel di cui il suo corpo necessita, tant’è che, spesso e volentieri, è stata lei stessa a correggere chi l’ha seguita in passato. Ha ammesso la sua presunzione in questo, ma è un qualcosa di cui non può proprio fare a meno!

“Non ho un personal trainer da tanti anni, alla fine ci litigavo: lo correggevo continuamente. Sono presuntuosa in questo, so quello che devo fare per il mio corpo”

Donatella Versace, tutti i segreti che non sai del suo stile

In occasione del suo compleanno, vogliamo passare in rassegna i trucchi di stile che rendono Donatella Versace un’icona della moda, non solo per il suo marchio, ma anche per i suoi look sempre impeccabili e meravigliosi (per conoscere l’ultimo siparietto di cui è stata protagonista, clicca qui).

donatella versace latex nero e abito eccentrico
Foto da Instagram @donatellversace

La Versace, proprio come il suo brand, adora gli eccessi al limite del kitsch. Sfoggiati da lei, però, fanno sicuramente una gran bella figura. Un esempio è il look a sinistra in foto, che testimonia quanto la stilista ami materiali come pelle e latex, proposti addirittura in total look. Divina!

Rimanendo sulla scia dell’eccesso, ti mostriamo la mise a desta in foto, dove Donatella, in occasione del Met Gala, ha sfoggiato un tripudio di rouches e volant, accompagnati da un corpetto con dettagli gioiello oro. E’ inutile, la regina rimarrà sempre e solo lei!

donatella versace stampe e colori
Foto da Instagram @donatellversace

Donatella, però, è anche una grande amante dei colori e delle stampe, che adora sfoggiare in modo sempre molto…eccentrico!

Predilige, infatti, le nuance neon, che indossa anche in total look su abiti o suit: è un esempio, il tailleur verde fluo, che le dona particolarmente e ne accende l’incarnato.

Anche in fatto di stampe, la Versace ha il primato: il perfect match tra borsa e abito, infatti (se non sai di cosa parliamo, clicca qui) è una chicca a dir poco superlativa, che solo una grande esperta come lei poteva indossare con così tanta classe!

Impostazioni privacy