Abito+sottoveste+per+Belen+Rodriguez%3A+ecco+quanto+costa+e+chi+%C3%A8+lo+stilista
ciaostyleit
/2022/05/03/abito-sottoveste-belen-rodriguez/amp/
Outfit in Tv

Abito sottoveste per Belen Rodriguez: ecco quanto costa e chi è lo stilista

Belen Rodgriguez ha sfoggiato un abito sottoveste arancione con uno spacco vertiginoso veramente stupendo. Durante il programma Le Iene la showgirl argentina ha praticamente sfilato con alcuni degli abiti più belli, costosi e particolari delle passerelle primavera-estate 2022.

Questo abito arancione, colore di tendenza per la stagione, ad alcuni è apparso un po’ eccessivo. Molto sensuale e anche particolare. Il tessuto molto aderente che accompagna le forme permette di mettere in risalto tutta la fisicità.

Foto Facebook Belen Rodriguez

Rispetto ai minidress scelti nelle altre puntate alla co-conduzione del programma, questa volta ha puntato su un abito classico con spalline sottili di uno stilista emergente già super famoso che veste le star internazionali da Beyoncé a Anne Hathaway. La chiusura allacciata e il taglio sul fianco sono sicuramente le sue caratteristiche vincenti.

Abito sottoveste di Belen Rodriguez: cifra da capogiro

Belen Rodriguez ha un fisico statuario, quindi ogni abito è sempre perfetto. Con questo ha dato però anche un grande suggerimento di stile, abbinando il vestito arancione ad un paio di sandali argento. Un look che vale la pena copiare, poiché il vestito si può acquistare direttamente online.

Foto Facebook Belen Rodriguez

Il tutto con un paio di lunghi orecchini argento che hanno donato un tocco di particolarità, insieme ad un bracciale sottile e sobrio della stessa scala cromatica in abbinamento anche alle scarpe. Il suo look è stato impeccabile, questi colori potrebbero essere l’abbinamento perfetto per un matrimonio o una serata importante. Qualcuno ipotizza che per questa stagione infatti l’arancione sarà addirittura il nuovo nero.

La conduttrice ha sempre sfoggiato abiti molto particolari, certamente questo ha un costo veramente importante, non alla portata di tutti. Un modello da tenere in considerazione per un evento speciale o se si vuole un capo unico nel proprio armadio da utilizzare all’occasione, magari acquistandolo con un po’ di sconto.

L’abito è di David Koma, uno stilista che realizza modelli straordinari e che ama giocare proprio con le simmetrie. Sul suo shop online è possibile acquistare uno dei capi della collezione, al momento con uno sconto del 40% direttamente in fase di pagamento. Oltre ai vestiti sono disponibili anche giacche, accessori, pantaloni. Alcuni capi sono in sconto, altri a prezzo pieno.

Foto sito ufficiale David Koma

Il prezzo di questo straordinario articolo è di 1654 euro, mentre il costo dei sandali di Ninalou Shoes è di 340 euro. Cifre sicuramente da capogiro, tuttavia si tratta di un brand di alta moda famoso in tutto il mondo che sta riscuotendo enorme successo tra le star.

Valentina Giungati

Recent Posts

Sichuan: terra di panda, Buddha giganti e il centro commerciale più grande del mondo

Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…

2 settimane ago

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

1 mese ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

1 mese ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

2 mesi ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

2 mesi ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

2 mesi ago