Angela Nasti e la sua dieta nell’occhio del ciclone: ma ne varrà la pena?

Angela Nasti è finita nell’occhio del ciclone per via di alcuni dichiarazioni discutibili sulla sua alimentazione: ecco cosa è successo

Angela Nasti è, senza ombra di dubbio, una delle influencer più seguite e amate sul web. La sorella di Chiara, infatti, pur essendo giovanissima, ha comunque costruito un seguito importante sulle sue pagine social, sempre appassionato alle sue vicende ma, soprattutto, super attento alle sue parole e ai suoi consigli. Negli ultimi giorni, però, una sua IG Story ha fatto parecchio parlare

angela nasti come abbinare camicia
Foto da Instagram @angelanasti

La ragazza era già molto nota sul web in quanto sorella minore della famosa influencer Chiara Nasti (per conoscere dettagli sulla vita sentimentale della ragazza, clicca qui). Col tempo, però, è riuscita a costruire una sua individualità: ad averla molto aiutata, il percorso da tronista nel noto dating show Uomini e Donne.

La storia con la sua scelta, il giovane Alessio Campoli, durò poche settimane ma, nonostante questo, la ragazza è riuscita a farsi strada sui social, diventando sempre più nota e seguita. A scatenare la polemica, alcuni consigli alimentari discutibili.

La ragazza, infatti, sta facendo particolarmente attenzione alla linea e sta praticando alcuni accorgimenti che, spesso e volentieri, condivide col suo seguito. In una storia, però, ha mostrato una tazzina di caffè, affermando di berlo, nonostante lo odi, pur di non mangiare.

Un’affermazione che, presa alla leggera, risulta sicuramente innocua e in totale buona fede ma, se si pensa a tutte i ragazzini che prendono esempio senza ponderare il vero senso delle parole, può risultare estremamente nociva.

Angela Nasti, è il suo capo preferito… e lo indossa da Dio!

Questo episodio ha sicuramente sollevato alcune polemiche sul web, come spesso accade per le influencer che tendono ad esporsi molto. Considerata la totale buona fede delle sue affermazioni, possiamo dire che le lezioni di stile che la giovane ci impartisce ogni giorno riescono di certo a riscattarla! Scorri in basso per saperne di più…

angela nasti camicia vestito e aperta
Foto da Instagram @angelanasti

Angela è una grande amante della camicia, un indumento intramontabile e sempre attuale per le donne che apprezzano l’eleganza, ma senza mai rinunciare alla praticità (per alcune chicche su come abbinare anche quella maschile, clicca qui). Proprio la giovane influencer ci mostra alcuni trucchetti fashion per abbinarla al passo con gli ultimi trend.

Nella prima immagine, ha scelto una camicia oversize fantasia, effetto marmorizzato che ha il verde e il bianco come colori principi. L’indumento viene sfoggiato come vestito ed è una soluzione ideale soprattutto per la stagione estiva o primaverile, ideale per contrastare l’eccesso di calore.

Se ti piace giocare con i modelli, quello proposto dalla Nasti a destra in foto può fare al caso tuo. Si tratta di una camicia aderente verde bottiglia in raso, che si apre gradualmente sui fianchi. Lei ha scelto di abbinarla ai jeans, tuttavia, puoi davvero sbizzarrirti in base ai tuoi gusti ed esigenze!

angela nasti camicia annodata e fantasia
Foto da Instagram @angelanasti

Una peculiarità dei look di Angela è sicuramente il suo modo originale di sfoggiare la camicia. Talvolta, infatti, la ragazza ha scelto di portarla sbottonata, scegliendo di legare le due estremità anteriori con un nodo sotto al seno. Una soluzione super cool e perfetta per chi ama l’effetto crop.

Puoi anche, però, scegliere di divertirti con la camicette fantasia (per qualche chicca su come abbinare quella animalier, clicca qui). Angela ha scelto di sblusare una camicetta rosa e nera in una minigonna, tuttavia, puoi davvero dar sfogo alla fantasia (di nome e di fatto!) e divertirti come vuoi!

Impostazioni privacy