Chiara Nasti, dopo Zaniolo c’è un altro calciatore di Serie A: chi è FOTO

La meravigliosa influencer avrebbe cominciato una nuova relazione con un giocatore molto conosciuto. Zaniolo fa ampiamente parte del passato.

Chiara Nasti
Chiara Nasti Foto da Instagram

Dopo avere archiviato la brevissima relazione avuta con Nicolò Zaniolo, la bellissima Chiara Nasti vira ancora sul calcio per quanto riguarda la ricerca del vero amore. Ed infatti la sua attuale frequentazione sarebbe rappresentata da un altro giocatore.

Leggi anche –> Laura Chiatti, un lato b da favola: “Meglio a posteriori che ai posteri FOTO

Si vocifera da giorni di una liaison in corso con Mattia Zaccagni, 26enne originario di Cesena ed attualmente in forza al Verona. La napoletana è stata avvistata proprio insieme a quest’ultimo durante una bella giornata trascorsa a Gardaland.

Tanto basta per scatenare la stampa di cronaca rosa sul conto dei due. Tutto quanto faccia Chiara Nasti desta sempre grande interesse, data la popolarità che accompagna la ex partecipante di “Uomini e Donne”.

Lei ha saputo costruirsi una notevole fan base in ambito social, tanto da raggiungere i quasi 2 milioni di followers su Instagram. Ma in merito a questa presunta love story con Zaccagni non arriva ancora alcuna conferma diretta.

Leggi anche –> Barbara D’Urso: “Si, ho un fidanzato” e risponde ai tagli di Mediaset

Chiara Nasti, sul suo profilo non c’è ancora nessuno scatto con Zaccagni

Infatti Chiara Nasti è in silenzio social sin dallo scorso 28 luglio, quando in un annuncio ha svelato ai fans di volere staccare la spina per un pò. E quindi da allora non arrivano post social né aggiornamenti di alcun tipo da parte della 23enne originaria di Napoli.

Leggi anche –> Paolo Brosio, il gesto di furiosa gelosia verso la sua ex Marialaura De Vitis

Un altro avvistamento significativo che coinvolge Chiara e Zaccagni è avvenuto ad Ibiza, dove entrambi sarebbero stati in compagnia di diversi amici. Poi ha fatto seguito la lieta sortita a Gardaland.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La scelta di Chiara di stoppare qualunque attività su Instagram è risultata generalmente compresa da parte dei suoi ammiratori. In molti le hanno consigliato di riposarsi e di fare il suo ritorno solo una volta che si sarà ripresa da tutte quelle dinamiche negative che a volte investono in maniera eccessiva un vip in ambito social.

Mattia Zaccagni Foto da Instagram
Impostazioni privacy