Belen e Cecilia più esplosive che mai lasciano veramente poco all’immaginazione

Belen e Cecilia Rodriguez sono protagoniste dell’estate 2022 con i meravigliosi costumi Me Fui. La nuova linea è improntata alla seduzione, ma si presta al corpo di ogni donna.

Più esplosive che mai le sorelle Rodriguez mostrano la nuova linea di costumi Me Fui, e sono un vero incanto!

Belen Cecilia Me Fui

La bellezza delle sorelle Rodriguez è risaputa. Le due argentine hanno lanciato la nuova collezione Me Fui per l’estate 2022 e già i loro scatti bollenti hanno mandato in tilt i follower. Se siamo abituate a vedere le mise sensuali di Belen a Le Iene, non possiamo non innamorarci anche dei suoi costumi da bagno.

Vediamo meglio cosa hanno indossato le due showgirl per questi nuovi scatti e quali sono le novità per l’estate 2022. Due sudamericane bellissime e sensuali che, dalla loro, hanno anche la carta vincente della grandissima solidarietà tra sorelle che le lega.

Belen e Cecilia esplosive in costume da bagno: le novità di Me Fui

Non potrebbero essere più belle di così. Nonostante la loro fisicità le renda perfette per i microbikini, le due sorella hanno pensato anche a chi ha qualche chiletto in più, ma vuole comunque mostrarsi in costume da bagno. Pronte per la carrellata di costumi più attesa dell’estate? Cecilia Rodriguez aveva già anticipato qualcosa con uno scatto su Instagram.

Belen e Cecilia in costume
Foto Instagram,

Il brand Me Fui, interamente disegnato da Belen e Cecilia, offre una linea di costumi che getta sempre un occhio ai colori della terra d’origine delle due sorelle argentine. Non mancano dunque nel marchio di beachwear colori caldi e sensuali, colorati e strepitosi più che mai.

Vediamo ad esempio Cecilia con questo micro bikini rosso che mette in risalto le sue forme. Se il marchio letteralmente vuol dire “Me ne sono andata“, possiamo ben capire quale sia l’intento delle due argentine: conferire leggerezza e bellezza selvaggia nelle forme e nei colori.

Belen e Cecilia in costume
Foto Instagram

Insieme le due modelle sono una coppia da sballo: Belen indossa un due pezzi color nude mentre Cecilia mostra un pezzo intero davvero sexy di colore viola. Due scelte da fare in base al fisico, ma anche all’occasione. Certamente il bikini favorisce l’abbronzatura mentre il costume intero potremmo sceglierlo per un evento come un pool party o un aperitivo pomeridiano in spiaggia!

Cecilia in costume
Foto Instagram

Non solo colori caldi, ma anche qualche accenno a colori più scuro come il blu e al floreale: sempre di moda in primavera e in estate. Accattivanti e chic i costumi delle sorelle Rodriguez sono modelli prorompenti ma che valorizzano anche le donne con diverse caratteristiche fisiche, da adeguare dunque la proprio corpo-

 Cecilia in costume
Foto Instagram

Negli ultimi due scatti vediamo il modello preferito da Cecilia e Belen indossato prima dall’una e poi dall’altra. Innanzitutto bellissime e in forma entrambe le sorelle Rodriguez, poi possiamo vedere come l’arancione, che esalta l’abbronzatura, sia il colore prediletto da entrambe. Un modello che va bene anche se non si ha un fisico o prorompente che mette in risalto il seno sia grande che piccolo. La mutandine a vita alta mette in risalto il lato B.

Belen in costume
Foto Instagram

Nella collezione non mancano color-block. costumi con taglio a V, brasiliana sgambati, monospalla, modelli vita alta, multicolore e reggiseni a balconcino. Insomma ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche. Quanto costano i costumi di Belen e Cecilia?

I prezzi variano, partono da 50 a 100 euro. Insomma per tutte le donne!

Impostazioni privacy