Carlotta Dell’Isola, addio al nubilato folle, ma in grande stile: non si fa mancare nulla

Carlotta dell’Isola ha detto sì al suo Nello, ma per festeggiare ha deciso di non mettersi paletti: testimone, la sua ex compagna di avventura

Abbiamo conosciuto la vulcanica Carlotta Dell’Isola nel corso della penultima edizione del Grande Fratello Vip, dove l’abbiamo amata per il suo carattere esuberante e schietto in ogni circostanza. Prima del reality, però, prese parte al noto format Mediaset Temptation Island, in cui partecipò in coppia col suo fidanzato Nello Sorrentino

carlotta dell'isola look rosa
Foto da Instagram @carlottadellisola

Nel corso dell’esperienza all’Is Morus Relais, i due vissero non poche incomprensioni, tant’è che il falò si rivelò di fuoco, di nome e di fatto! La coppia, però, tornò a casa più unita e forte di prima.

Dopo l’esperienza al GF, Nello ha chiesto all’influencer di sposarlo e le nozze si terranno il 28 maggio. La ragazza, dunque, ha scelto di trascorrere le sue ultime ore da nubile in grande stile, concedendosi un viaggio per l’Italia in compagnia delle sue ex compagne di avventura.

In primis, con la modella brasiliana Dayane Mello (per conoscere qualcosa in più sul suo stile, clicca qui), con cui legò particolarmente all’interno del reality. E’ apparsa però, anche con la bellissima Sonia Lorenzini e, inaspettatamente, con la vincitrice dell’edizione corrente, la principessa Jessica Selassiè.

Carlotta Dell’Isola, ecco come ha conquistato il cuore del suo futuro sposo

Dalle sue ultime esperienze in TV, Carlotta è diventata un’influencer molto seguita e puntuale. Il suo stile, infatti, è super osservato e copiato dalle ragazze che la seguono, ma come ha fatto effettivamente a conquistare il cuore dei suoi followers e del suo amato Nello? La sua esuberanza di certo ha il merito maggiore, ma il suo stile non è affatto da meno…

carlotta dell'isola rosa pantaloni
Foto da Instagram @carlottadellisola

Una grande passione fashion della nostra Carlotta è il colore rosa. La ragazza, infatti, lo indossa spesso abbinandolo ad altri colori o in total look, ricreando sempre accostamenti super cool ed interessanti. Abbinalo come lei e non sbaglierai mai.

Ti mostriamo alcuni esempi del rosa con i pantaloni come protagonisti. La prima mise (a sinistra in foto) vede dei pantaloni a scacchi rosa e bianchi e una particolarissima maglietta bianca con le spalle scoperte. Anche le scarpe sono perfettamente in tinta: bianche, con i lacci rosa. Puoi optare per una scelta simile per un’occasione più casual.

Per un abbinamento più formale, puoi scegliere invece il rosa accostato al nero. Dunque, come ha fatto lei a destra in foto, puoi indossare una mise total black e una giacca rosa. Estremamente di classe e super trendy, brava Carlotta, sei super promossa!

carlotta dell'isola rosa vestiti
Foto da Instagram @carlottadellisola

Passiamo alle soluzioni proposte dalla nostra Carlotta con gonne o jumpsuit (se non sai di cosa parliamo, clicca qui).

Il suo long dress rosa a fiori a sinistra in foto, ad esempio, è una soluzione perfetta per la primavera e l’estate. Si tratta di un’idea molto raffinata e ricercata, pur mantenendo un alone di semplicità e femminilità.

Infine, ti mostriamo questa meravigliosa jumpsuit, declinata sempre sulle tonalità del nero e del rosa. Quest’ultima nuance si declina sulle sfiziose maniche a palloncino, che contrastano con un equilibrio perfetto con l’aderenza della tuta nera. Che classe, davvero!

Impostazioni privacy