Charlotte Casiraghi rivela: “E’ il mio dolore più grande” e i segnali erano numerosi

Charlotte Casiraghi fa alcune rivelazioni sulla sua vita e confessa il suo più grande dolore. Ripercorrendo i suoi look lo possiamo notare in alcuni dettagli sfoggiati in passato.

La Royal più bella e famosa del Principato di Monaco stupisce e il suo dolore è visibile nei dettagli dei suoi look.

Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi ha parlato di uno dei dolori più grandi della sua vita e del modo in cui è riuscita a superare tutto. Sicuramente nei look della principessa monegasca abbiamo potuto notare dei dettagli scuri che rappresentano i momenti peggiori della sua vita.

Rimasta orfana del padre Stefano all’età di 4 anni, Charlotte decise di dedicarsi agli studi della filosofia e forse anche questo ha contribuito a renderla una ragazza molto introversa. Nei suoi outfit traspare questo senso di riservatezza che però non oscura la sua bellezza.

Charlotte Casiraghi: i suoi look oscuri riprendono il suo dolore

La nipote di Alberto ha deciso di rompere questa sua aura di principessa riservata e fare rivelazioni sul suo passato che gettano punti di luce anche sul suo presente. Sicuramente possiamo dire che la principessa senza titolo, nipote di Alberto, ha ereditato la bellezza e il carisma della nonna Grace Kelly. 

Una delle occasioni durante le quali Charlotte ha mostrato i suoi look più scuri è stata quella del Met Gala e in occasione di quello appena trascorso, ricordiamo i suoi due look più noti. Recentemente si è anche fatta avanti una sua rivale: Alexandra di Hannover.

Charlotte Casiraghi
Foto Instagram

Nel 2018 Charlotte Casiraghi ha indossato per il Met Gala un mini dress nero con stelline argentato.Era incinta della sua seconda figlia e mostrava il pancino. Le scarpe molto comode infatti erano un stivali altri con plateau sempre neri. La figlia della principessa Carolina di Hannover stupì con quello sguardo cupo. Il look? Yves Saint Laurent.

Al settimanale francese Les Inrocks, la nipote di Alberto ha dichiarato di esser stata profondamente scossa dalla morte brutale del padre avvenuta quando aveva appena 4 anni. Un senso di colpa perenne superato con la letteratura e la poesia e la cura avvenuta proprio attraverso la passione per lo studio e l’amore per la cultura.

Questo, insieme alla personalità forte e fragile allo stesso tempo, alla bellezza che ha ereditato dalla nonna, ha reso Charlotte Casiraghi una delle Royals più amate e ammirate di tutti i tempi.

Charlotte Casiraghi
Foto Instagram

Anche nel 2019 Charlotte ha voluto scegliere un capo di Yves Saint Laurent, questa volta puntando decisamente su qualcosa di più visibile per il Met Gala. Un abito nero corto avanti e lungo dite con piallettes. Il corpetto senza spalline mette in risalto la figura esile della principessa senza titolo.

Come trovate lo stile scuro ma allo stesso tempo misterioso e affascinante di Charlotte?

Impostazioni privacy