Chiara Nasti annuncia la gravidanza ma le foto avevano parlato prima di lei

Chiara Nasti ha rivelato di aspettare un figlio da Mattia Zaccagni. L’influencer appare più raggiante che mai e queste foto lo provano

La notizia è giunta da poco e ha fatto letteralmente andare in tilt i social: la bellissima influencer Chiara Nasti e il suo compagno, il calciatore Mattia Zaccagni, aspettano il loro primo figlio. L’annuncio è stato fatto del tutto a sorpresa ed in modo del tutto inaspettato: te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso…

chiara nasti top 5 look
Foto da Instagram @nastilove

Nessuno aveva idea della notizia, finché l’influencer napoletana non ha deciso di pubblicare sui social uno scatto del suo compagno molto particolare. Il ragazzo, infatti, ha dedicato un goal alla sua fidanzata e, nell’esultanza, ha annunciato la gravidanza mettendosi il pallone sotto la maglia e il pollice in bocca.

La ragazza ha poi fornito maggiori dettagli ai suoi followers. In primis, ha annunciato che il figlio è stato fortemente voluto da entrambi, tant’è che aveva fatto una visita ginecologica per scoprire il suo periodo fertile.

Inoltre, la ragazza ha pubblicato uno scatto social mostrando il suo pancione all’inizio del quarto mese. Ha poi spiegato che non ha preferenze sul sesso, che, al momento, conosce solo sua sorella Angela (per alcuni suoi scatti in bikini, clicca qui), che organizzerà il fantomatico reveal party.

Chiara Nasti, il suo stile fa faville! Ecco alcuni scatti

Chiara è sempre stata una grande maestra di stile e i suoi look hanno sempre confermato questa fama. Dobbiamo però ammettere che questa grande notizia l’ha motivata ancor di più a dare il meglio di sè. Ecco alcuni 5 outfit che, a nostro avviso, testimoniano che l’amore può davvero qualsiasi cosa!

chiara nasti abito piume e camicia vestito
Foto da Instagram @nastilove

La prima mise che ci ha letteralmente lasciati senza fiato è questo minidress total denim (per scoprire tutto su questo trend, clicca qui), decorato da lunghe piume blu all’altezza di spalle e décolleté (a sinistra in foto). Una soluzione estremamente versatile e super trendy: l’abbiamo davvero amata!

Il secondo look che abbiamo selezionato (a destra in foto) vede l’influencer con uno shirt dress, super glamour ed elegante. A completare il tutto, un cappellino nero con visiera e degli comodi stivali alti al ginocchio. Che classe!

chiara nasti abito animalier, giallo e blaze
Foto da Instagram @nastilove

Per una mise più estiva e disimpegnata, abbiamo selezionato il look a sinistra in foto. Qui la Nasti ha scelti un minidress animalier effetto see through, che ha abbinato a dei sandali marroni con tacco. Semplice, ma efficace.

Il penultimo look che ci ha rubato il cuore è quello al centro in foto. La ragazza ha scelto un minidress giallo, particolarmente scollato e delle scarpe pointy verdi scure e con glitter. Ideale per le serate più estive.

Infine, ti mostriamo l’ultimo outfit, a destra in foto, che vede Chiara in un sensazionale abbinamento all’insegna del bianco e nero. Si tratta di un bellissimo blazer dress dalle maniche leggermente a palloncino e dei sandali chiari con tacco. Una visione, da lei c’è solo da imparare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy