Come avere un lato B da urlo? Indossa questi leggins e scopri il successo!

Vuoi un lato B da urlo? Non puoi fare a meno dei leggins push up e con l’estate questi diventano davvero indispensabili da indossare.

Tanta palestra per avere un lato B da fare invidia? Beh ci sono anche tante altre soluzioni.

leggins

Leggins, collant, pantaloni, non c’è un indumento che non sia push up. Vi siete mai chieste come mai? Ebbene sono tantissime le donne che desiderano avere un lato B alzato senza fare però troppi sforzi in palestra.

Per tutte le donne che non amano sudare e faticare sotto il peso degli attrezzi, sono stati inventati tantissimi capi utili come appunto i leggins push up: scopriamoli meglio.

Leggins push up:  un’invenzione che le donne non sapevano di amare così tanto

Se il leggins di per sé può essere un’arma a doppio taglio perché a volte evidenzia troppo le forme in eccesso, quello push up ha una funzione totalmente diversa. Cosa fa di tanto particolare? Comprime e porta su quelle zone del corpo che stanno cedendo.

E anche tu non ne puoi fare a meno? Anche le influencer come Valentina Ferragni li adorano.

leggins
Foto Canva

Sicuramente i leggins push up si prestano a tantissimi usi, ma è in palestra che vengono ampiamente usati. Come mai? Armi indispensabili per la vita di tutti giorni, sono il must have del guardaroba femminili. Qualche donna li utilizza solo in casa per stare comoda, qualche altra per uscire con una maxi felpa, ma quelle più audaci li indossano sempre e comunque.

Nelle versioni in ecopelle o jersey possono essere anche ottimi da proporre come look da ufficio. Mi raccomando non dimenticare al potere di seduzione che emanano. E quelli push up invece?

Sono sicuramente l’evoluzione più recente del capo e le donne li adorano. Un must have soprattutto nel mondo del fitness. Sono praticamente dei leggins particolari che, rispetto agli originali, hanno una tecnologia liftante e modellante. Hanno all’interno una fascia in silicone che permette di valorizzare al massimo le forme, soprattutto il lato B.

leggins
Foto Canva

E’ impossibile non adorarli a prima vista e sono sicuramente i più amati in assoluto da ogni tipo di donna. E voi li indossate?

Vi consigliamo, se non siete in palestra, di abbinarli sempre con maxi camicie o felpe. Se invece siete in ambienti informali potete anche indossare solo una maglia o un top corto. L’importante è non dimenticare mai il potere di seduzione e iperfemminilità che emanano, e le vittime che potreste fare indossandoli!

Impostazioni privacy