domenica, Maggio 29, 2022

Kate Middleton e Letizia Ortiz adorano queste scarpe a a meno di 60 euro: per essere really royal

Kate Middleton e Letizia Ortiz sono vere modaiole e stanno scegliendo queste favolose scarpe: con 60 euro anche tu sembrerai una vera royal!

Lo sappiamo, le famiglie reali sparse per il mondo devono stare molto attente in fattore look, previa condanna da parte di Regine un po’ troppo rigorose, come la nostra Elisabeth II, così come sudditi eccessivamente fashion addicted. Eppure, nonostante l’occhio del ciclone, alcune tra le royal più seguite e apprezzate continuano a sferrare colpi in merito allo stile davvero incredibili, lanciando tra l’altro, forse inconsciamente, alcuni trend improvvisi.

kate middleton letizia ortiz
Credits_canva

Proprio Kate Middleton e Letizia Ortiz ultimamente stanno preferendo un tipo di scarpa che converge in un unico connotato: bellezza, femminilità, ma soprattutto comodità. Se agli eventi più formali non possono esimersi dall’indossare tacchi e decolleté a punta, per poter camminare e destreggiarsi tra gli impegni quotidiani c’è bisogno di una calzatura più adatta e sembrano, difatti, averla trovata.

Un modello che noi conosciamo in realtà molto bene, dalla luce divina e prettamente spagnola, che solo due anni fa ha fatto il boom tra gli acquisti primaverili ed estivi, che sta tornando alla ribalta proprio grazie alla scelta di Kate e Letizia. Ma di quali scarpe stiamo parlando? Rimarrete piacevolmente sorprese!

Un vero colpo di stile per Kate Middleton e Letizia Ortiz: le scarpe da indossare quest’anno costano solo 60 euro

Se da una parte troviamo una favolosa Kate Middleton, che veste sempre in modo impeccabile lasciando i sudditi a bocca aperta, compresa la Regina Elisabetta, dall’altra troviamo invece Letizia, che negli ultimi tempi aveva decisamente vacillato sulle scelte di moda più consone. Nonostante questo, la Ortiz ultimamente sembra si sia risollevata, come potete scoprire in modo approfondito qui.

Entrambe le royal hanno difatti indossato durante gli ultimi appuntamenti e impegni di corte un tipo di calzatura molto audace sì, ma anche molto comoda. Stiamo parlando delle espadrillas a zeppa, una freschissima novità di quest’anno e che ci accompagnerà sino al calare dell’estate. Entrambe preferiscono modelli dalle nuance neutro come champagne, sabbia, a volte cammello o al massimo carta da zucchero, ma mentre la duchessa di Wessex indossa zeppe più ‘tranquille’ con semplice allaccio alla caviglia, la Regina di Spagna predilige modelli un po’ più alti, fermi sul polpaccio e con zeppa retrostante decisamente più slanciata. Ve lo anticipiamo: qui si tratta di modelli Yves Saint Laurent e Prada, non parliamo certamente di 50 euro, ma noi non dobbiamo scegliere le grandi griffe per seguirle!

Zara ad esempio ci propone una sfiziosissima zeppa, sulla nuance del nero e del paglia, perfetta quindi per le serate estive un po’ più frizzanti e fresche, dal simpatico effetto crochet in punta, chiusura a laccio ampio da incrociare sul sopra caviglia e interno soletta lucido e morbido. Se invece non amate molto lo stile espadrillas, ma adorate quello zeppa, troviamo un’importante soluzione in questa vinile, dal design essenziale e che lascia in panchina il troppo che stroppia. Il tacco unico è di paglia, lavorato in modo delicato e la fascia frontale trasparente rende l’intera calzatura estremamente chic. La prima la trovate a 49,95 euro, la seconda invece a 39,95 euro.

scarpe espadrillas
Credits_espadrilles.it

Espadrilles invece ci propone una dolcissima zeppa, estremamente romantica e sulle nuance del lilla e del violetto: tacco lavorato in paglia e tessuto, apertura sul tallone e punta chiusa molto morbida e curva, chiusura a laccio nero da incrociare sulle caviglie e disponibile sul sito ufficiale in 3 colorazioni, nere, violette e blu navy. Al momento sullo store le espadrillas si trovano in uno sconto del 30%, ad un prezzo davvero vantaggioso di 59,50 euro. Che dire? Non ci resta che acquistarne un bel paio per poter indossare un po’ di quella regalità che Kate e Letizia sicuramente ci concederanno!

Può interessarti anche