Naomi Scott festeggia i 29 anni e svela l’identità del suo principe azzurro

Auguri Naomi Scott! La principessa Jasmine ha un principe azzurro anche nella realtà ed è un volto noto, soprattutto agli sportivi inglesi

Oggi è la giornata di un’attrice super invidiata dalle ragazzine, in quanto ha potuto vivere il sogno che in tante hanno sempre desiderato: quello di essere una principessa! La ragazza, infatti, è nota per la sua interpretazione della principessa Jasmine nel live action di Aladdin, diretto da Guy Ritchie, uscito al cinema nel 2019. Hai capito adesso, vero? Parliamo della dolcissima Naomi Scott!

compleanno naomi scott
Foto da Canva e Instagram @naomigscott

L’attrice, che oggi spegne 29 candeline, ha intrapreso il suo percorso nel mondo del canto e della recitazione in tenerissima età. Dopo un breve percorso come cantante presso la Bridge Church Youth Band, si dedicò alla sua carriera da attrice, entrando in diverse compagnie teatrali.

I primi ruoli importanti arrivano con la serie TV Life Bites, Terra Nova e il film The 33. Il vero successo, però, arrivo proprio con la pellicola Aladdin. Ma cosa si sa effettivamente sulla vita privata dell’attrice?

Pare che la Scott sia sposata con Jordan Spence, noto calciatore inglese: i due si sono frequentati per 4 anni prima di convolare a nozze e sono inseparabili! Al di fuori del lavoro, infatti, amano molto viaggiare e trascorrere tempo insieme.

Auguri Naomi Scott! Tutto sul suo inconfondibile stile

Sai che, al di fuori della sua carriera da attrice, la Scott è estremamente appassionata di moda? In occasione del suo compleanno, infatti, vogliamo riassumerti il suo stile super trendy ed inconfondibile in alcune linee guida che ti risulteranno utili per i tuoi outfit!

naomi scott abito nero e corpetto silver
Foto da Instagram @naomigscott

La ragazza apprezza molto il total black (per alcune chicche su come indossarlo, clicca qui), che spesso e volentieri declina in piccoli particolari cool e al passo con le tendenze del momento.

Si avvale talvolta di dettagli cut out, che dunque lasciano scoperti dei lembi di pelle dando  anche sfogo al suo lato più femminile e sensuale. Talvolta, invece, ricorre a piccoli escamotage più vistosi, come paillettes e strass luminosi.

Si tratta di espedienti a cui ricorre non solo per occasioni più formali e importanti, ma anche per situazioni più casual e disimpegnate: in ogni caso, rimane sempre incredibile!

naomi scott abito nero e csuit panna
Foto da Instagram @naomigscott

In occasion di Red Carpet o eventi super formali, la Scott ricorre ad abiti importanti, magari con scollature profonde e taglio a sirena. Si tratta di dettagli molto ricercati e che, soprattutto, non si adattano perfettamente a tutte le tipologie di fisicità: a quella di Naomi, però, stanno da Dio!

La ragazza, però, è anche appassionata di suit e tailleur dal retrogusto casual-sporty. Le forme sono sempre molto morbide e le nuance per lo più chiare (per qualche chicca su come abbinarle, clicca qui), in ogni caso, l’effetto sorpresa è sempre super assicurato!

Impostazioni privacy