Silvia Toffanin a Verissimo, i peggiori scivoloni mai visti in tv della conduttrice

Silvia Toffanin è la conduttrice simbolo del bon ton in televisione. I suoi programmi non sono mai sopra le righe e i suoi look sempre raffinati, ma non mancano gli scivoloni.

Miss Perfettina, ovvero Silvia Toffanin, ha preso degli scivoloni a Verissimo che non possiamo non ricordare.

Silvia Toffanin peggiori look-
Foto Instagram e Canva

Silvia Toffanin è conosciuto da tutti come la conduttrice del bon ton. I suoi look sono sempre in linea al suo perfetto stile per bene e mai sopra le righe. La compagna di Peirsilvio Berlusconi è una vera First Lady e predilige bluse e camicie. 

Una conduzione lineare e raffinata racchiusa nei suoi outfit pomeridiani che l’hanno portata a diventare volto indiscusso di Verissimo, ma anche lei ha fatto qualche strafalcione. Non sempre la perfezione ha regnato nei suoi molteplici look.

Silvia Toffanin, gli scivoloni a Verissimo: i peggiori look

Possiamo di certo dire che Silvia Toffanin abbia quell’appeal che la rende unica nel suo genere, ma che non sono mancati momenti in cui i suoi look non erano proprio azzeccati. Vediamo insieme tutti i suoi scivoloni a Verissimo.

Silvia Toffanin peggiori look-
Foto Instagram

Questo completo interamente grigio scuro, firmato Alberta Ferretti, non possiamo dire che sia il massimo per la conduttrice. Non mette in risalto la sua sensualità perché troppo scuro e serio. Insomma una decisione non presa nel migliore dei momenti, evidentemente!

Silvia Toffanin peggiori look-
Foto Instagram

La fantasia floreale va anche bene quando si ha un fisico decisamente esile come quello di Silvia Toffanin, ma non sempre tutto può andare per il verso giusto infatti la conduttrice stupisce ma non colpisce particolarmente con questa gonna che per noi è un Ni’.

Silvia Toffanin peggiori look-
Foto Instagram

E’ vero che l’arancione e il giallo sono due colori trend della stagione primaverile, ma abbinarli in questo modo da pagliaccio diciamo che non colpisce in particolare modo. La conduttrice poteva scegliere solo un colore e abbinarlo in maniera neutra per essere veramente al top.

Silvia Toffanin peggiori look-
Foto Instagram

Un completo rosa chiaro che sta benissimo alla padrona di casa. Le forme vengono messe in risalto, il colore si addice all’incarnato e ai colori mediterranei della Toffanin, ma la fantasia da tendaggio del pantalone? Questa diciamo che Silvia poteva anche evitarla.

Silvia Toffanin peggiori look-
Foto Instagram

Ultimo look della Silvia, un riciclo del pantalone di Alberta Ferretti, abbinato con i più banali dei maglioni rosa confetto, non premia per nulla l’originalità. Insomma sembra proprio che Silvia, con questo look, abbian indossato le prime cose che ha trovato in casa. Diciamo che ci saremmo aspettate molto di più da lei.

E voi che ne pensate degli scivoloni dell’elegantissima Silvia Toffanin?

Impostazioni privacy