Nuovo amore per Jessica Selassiè? Merito del suo asso nella manica

La principessa Jessica Selassiè, dopo aver vinto il GF Vip, si è data da fare: la ragazza, infatti, ha dimenticato Barù con un super modello

Jessica Selassiè è ormai uno dei nomi più in voga negli ultimi mesi. Da quando, infatti, è stata designata vincitrice del Grande Fratello Vip, tutti non fanno altro che parlare di lei e, soprattutto, tenerla d’occhio dal punto di vista della vita sentimentale. In molti, infatti, si aspettavano di vederla accanto a Barù, con cui pareva fosse nata una grande simpatia all’interno della Casa. Le cose, però, sono andate diversamente e pare che la principessa possa avere un nuovo amore

jessica selassiè blazer
Foto da Instagram @jessyselassie

La principessa, per via di alcuni progetti lavorativi insieme alle sue sorelle, sta molto frequentando lo studio di Alex Belli, dove pratica la sua attività di fotografo. Le ragazze, inoltre, hanno partecipato alla festa di compleanno di Delia Duran (per sapere di più sui suoi look, clicca qui).

E’ stata in queste occasioni che, probabilmente, la principessa è entrata in contatto con il modello Simone Bonaccorsi, grande amico di Belli. I due hanno attirato l’attenzione di tutti a seguito di una paparazzata insieme a Roma, dove apparivano abbastanza complici.

Nonostante la ragazza ha parlato di amicizia, l’ex gieffino ha rivelato a Casa Chi che i due si sarebbero scambiati i numeri proprio alla festa di Delia e poi si sarebbero visti. Non sa, effettivamente, come stanno le cose, tuttavia, il rapporto gli pare sicuramente più autentico di quello con Barù che, a sua detta, avrebbe molto approfittato della situazione.

Jessica Selassiè, tutto sul suo iconico trucco di stile

La premessa doverosa da fare è che la bellissima Jessica è cambiata molto dall’inizio del GF ad oggi (per vedere le foto del prima e dopo, clicca qui). Anche a livello di stile, la ragazza ha letteralmente rivoluzionato tutto, tat’è che possiamo affermarlo concretezza: il bel Simone è capitolato sicuramente grazie a questo suo infallibile trucco fashion! Ecco di cosa parliamo…

jessica selassiè blazer bianco e giallo
Foto da Instagram @jessyselassiè

Ebbene sì, la principessa Jessica ha una smodata passione per i blazer! Li indossa davvero in ogni modo, da un’attitudine più casual e sportiva ad una soluzione più elegante e trendy. Ti mostriamo come ha indossato questo capo d’abbigliamento per qualche spunto interessante.

In primis, come ti mostriamo a sinistra in foto, la ragazza ha indossato una variante molto colorata, che ha abbinato ad un semplice reggiseno bianco e dei jeans a vita alta. Una soluzione semplice, ma intramontabile e… super sexy!

Proprio in occasione di una shooting con Belli, la principessa ha scelto proprio un completo bianco e nero, composto (ovviamente!) da un blazer e dei pantaloni. Semplice, ma incredibilmente d’effetto e super chic: perfetto anche per andare a lavoro!

jessica selassiè blazer nero e blu
Foto da Instagram @jessyselassiè

Adesso ti mostriamo due soluzioni sfoggiate dalla principessa all’interno della Casa e per uno shooting fotografico, per noi perfette, se rivisitate un po’, per delle uscite serali.

La prima (a sinistra in foto) ha come protagonista il blu elettrico e si compone di un meraviglioso blazer con frange sulle maniche e una minigonna. In questo caso, il blazer è portato aperto e lascia il reggiseno nero a vista. Molto sensuale!

Infine, l’idea a destra in foto, mostra un blazer nero, che la ragazza porta aperto e in coppia solo con l’intimo. Possiamo rivisitare questa soluzione a nostro favore, trasformandolo in un blazer dress, sempre attuale e squisitamente versatile.

Impostazioni privacy