Nikki Roumel a soli 22 anni ha fatto tante cose… anche le più folli!

Auguri Nikki Roumel! L’attrice è davvero giovanissima, ma ha fatto già tante cose nella vita: questa, però, non te l’aspetteresti mai da lei!

Oggi è la giornata di un’attrice giovanissima ma che, nonostante questo, ha già una carriera a dir poco esplosiva, in quanto vanta ruoli anche di rilievo in pellicole super viste ed apprezzate in tutto il mondo. Per citarne un paio, Designated Survivor nel 2016 e Holly Hobbie nel 2018, tuttavia, il vero successo arrivò nel 2021, con la partecipazione alla serie Ginny & Georgia. Hai capito adesso? Parliamo della vulcanica Nikki Roumel!

compleanno nikki roumel
Foto da Canva e Instagram @nikkiroumel

La ragazza oggi spegne solo 22 candeline e, nonostante la giovanissima età, ha fatto già tantissime cose, molte di più rispetto a quelle che ci si aspetta dai tanti suoi coetanei.

In primis, basti sapere che è una ragazza dai molteplici interessi: spazia dal kickboxing, che ha praticato per tantissimi anni partecipando anche a diverse competizioni, allo scrivere poesie, data la sua attitudine squisitamente creativa.

La cosa però che lascia maggiormente a bocca aperta è che l’attrice, nonostante abbia da poco superato 20 anni, ha già visitato quasi tutto il mondo. Adora particolarmente viaggiare e scoprire nuove realtà, tant’è che ha visitato luoghi che spaziano dal Perù, alla Grecia, ma anche la nostra Italia.

Nikki Roumel, il suo stile è troppo cool! Eccolo in pochi passaggi

E’ proprio in occasione di questa giornata speciale che vogliamo un po’ parlarti dello stile di questa giovane attrice, sempre super puntuale e al passo coi trend. Il suo lato caratteristico è sicuramente la freschezza, in quanto parliamo di una ragazza dall’attitudine estremamente semplice e naturale e che, dunque, merita un excursus tutto suo!

nikki roumel abiti leggeri e romantici
Foto da Instagram @nikkiroumel

Nikki Roumel, a livello di stile, non ama troppo perdersi in fronzoli e preferisce affidarsi alla semplicità delle piccole cose. Ne sono un esempio i minidress che ti mostriamo in foto.

La ragazza adora le trasparenze ed il pizzo effetto see through (se non sia di cosa parliamo, clicca qui per scoprirlo), ma anche i vestiti con scollature a barchetta e decorazioni femminili. Spazia tra colori più chiari e nuance più scure, tuttavia, l’effetto non cambia: rimane sempre super fresca e ricca di risorse!

nikki roumel stampe e casual
Foto da Instagram @nikkiroumel

Rimanendo a tema minidress, la Roumel tende molto a divertirsi anche con le stampe. Spesso e volentieri, infatti, le propone in all over (se non sai di cosa stiamo parlando, clicca qui). In questa immagine, scattata proprio in Grecia, si nota come la ragazza ami declinare questo trend con estrema leggerezza e grazia.

La ragazza, però, sa anche sfoggiare un’attitudine leggermente più sportiva e casual. Lo fa con jeans o pantaloni con qualche strappo qua e là e magliette o cardigan semplici, sempre in linea col suo stile estremamente chic e pulito. Promossa in tutto e per tutto!

Impostazioni privacy