Charlene di Monaco torna a mostrarsi in pubblico: gli occhi sono solo per lei

Charlene di Monaco è tornata a mostrarsi in pubblico per la seconda volta dopo il rientro definitivo a palazzo reale e ha indossato un abito in denim super fashion.

Charlene di Monaco, accanto al marito e ai figli, si è fatta vedere ancora una volta in pubblico con un capo che lancia le tendenze.

charnele di monaco denim
Foto da Canva (Instagram @cofrereal)

Charlene Wittstock torna anche allo stadio e indossa uno dei capi trend della stagione primaverile: l’abito in denim. La principessa triste non manca occasione per sfoggiare tutta la sua passione per il glamour. Capelli corti biondo platino, occhiali che coprono il suo sguardi, e tantissimo fascino ancora presente in lei.

Ogni donna sa che l’abito in denim è un passe-partout per la primavera e che può essere utilizzato per salvare diversi tipi di outfit. Che si tratti di una cerimonia, di un evento informale o più chic, risulta un capo davvero versatile.

Charlene di Monaco sconvolgente in denim: la tendenza perfetta per la primavera

Ovviamente per indossare l’abito interamente in jeans bisognava scegliere un modello elegante come quello indossato dalla principessa monegasca e abbinarlo con i giusti accessori. Per essere eleganti dovete necessariamente indossare decoleetè con tacchi a spillo e gioielli minimal ma super luccicanti. L’esempio calzante è proprio quello di Charlene di Monaco.

Charlene di Monaco
Foto Instagram

Charlene, dopo la foto ufficiale di Pasqua insieme alla famiglia e il primo evento pubblico al Primio di Formula E Prix con marito e figli, torna in pubblico. Questa volta la principessa sceglie la decima edizione del torneo di rugby giovanile Santa Devota, ovvero la patrona del Principato, per mostrare tutto il suo indistinguibile charme.

Per presenziare allo stadio St. Louis di Monaco, Charles ha scelto un abito colore blu denim composto da gonna luna plissettata e camicia molto morbida. Una decisione che mette in risalto la sua figura esile senza esagerazioni. Dietro la sue presenza in pubblico e sui social però girano strane voci.

Diciamo che la bellissima principessa avrebbe, secondo il settimanale francese Voici, scelto di presenziare solo dietro lauta somma. La Wittstock avrebbe infatti chiesto ben 12 milioni di euro l’anno. Avrebbe anche ottenuto di non risiedere più a Montecarlo ma di abitare in Svizzera e fare da pendolare. I bambini infatti rimarrebbero alla Rocca e durante le vacanze resterebbero con la mamma. Sarà vera questa storia della separazione?

Charlene di Monaco
Foto Instagram

Insomma un’uscita di puro interesse quella della principessa che però avrebbe deciso di puntare su fascino e stile e non rinunciare dunque alla sua figura. A seguire l’esempio della mamma anche i due gemelli in denim.

Intanto noi prendiamo esempio da lei per indossare uno dei capi più versatili di sempre che  questa volta viene sdoganato da una vera e propria Royal come Charlene di Monaco. Per indossarlo in maniera formale ed elegante infatti occorre lasciare in armadio le sneaker e indossare accessori che brillano e scarpe con tacco a spillo!

Pronte ad essere fashion come Charlene senza troppi fronzoli? Che lezione di stile.

https://www.youtube.com/watch?v=dqFO2div-Og

Impostazioni privacy