Chiara Ferragni, svelati i due modelli che ispirano i suoi migliori look

Tutti s’ispirano a Chiara Ferragni per vestirsi: lei, invece, segue due fonti d’ispirazione che tutti conosciamo bene: i suoi figli!

Chiara Ferragni, si sa, è una delle personalità più note del web, tant’è che in molti l’hanno definita la regina delle influencer. E, in effetti, non hanno tutti i torti: in tantissimi, infatti, la seguono e attendono i suoi outfit, per ricrearli, soprattutto in versione low cost. Sai che, però, la donna ha dei modelli a cui, talvolta, si ispira a dovere per le sue mise? E tutti noi li conosciamo molto bene

MATCHY MATCHY chiara ferragni e figli
Foto da Canva e Instagram @chiaraferragni

La mamma più famosa del web non poteva che ispirarsi ai suoi bambini per alcuni suoi look. Possiamo, infatti, ammettere che la Ferry tende quasi a…copiarli! Come? Riproponendo, anche addosso a sè stessa un trend molto amato, soprattutto per i più piccini… parliamo del matchy matchy!

Questa simpaticissima tendenza viene utilizzata dalle mamme per vestire fratellini e sorelline in modo simpatico ed originale. Il matchy matchy, infatti, prevede di coordinare gli outfit di due o più persone in ogni dettaglio, colore, tessuto ed accessorio…

Chiara Ferragni, ecco i migliori look matchy matchy coi suoi figli

Dopo aver proposto questo trend per i suoi bambini (se non ricordi i loro outfit più simpatici, clicca qui), la regina delle influencer ha scelto di sperimentarlo anche su sè stessa, abbinando i suoi look proprio a quelli dei suoi figli. Ti mostriamo i più simpatici scorrendo in basso…

matchy matchy chiara e figli
Foto da Instagram @chiaraferragni @leone_vittorialuciaferragni

Nella prima immagine, a sinistra, ti mostriamo come la Ferry abbia spentemene abbinato la sua felpa, rigorosamente firmata Chiara Ferragni brand, a quelle dei suoi figli.

L’indumento in comune, infatti, è caratterizzato da rosa e azzurro pastello effetto marmorizzato e l’occhio, simbolo del brand, ripetuto su tutta l’estensione della felpa. Mentre i piccoli hanno anche i pantaloni abbinati, Chiara ha scelto di indossare i jeans.

Come già ben noto, Chiara e Fedez adorano ogni tanto divertirsi travestendo i loro piccoli con i costumi più teneri e bizzarri (se te lo sei perso, clicca qui). Nell’immagine a destra, la ragazza ha scelto una camicetta a fiori, che ha coordinato all’abito “da nonnina” con cui ha vestito la piccola Vittoria. Troppo simpatiche!

matchy matchy chiara leone
Foto da Instagram @chiaraferragni @leone_vittorialuciaferragni

Passiamo ora ai look in perfetto stile matchy matchy che Chiara ha realizzato con il piccolo Leone.

A sinistra possiamo vedere entrambi in pigiama celeste stampato, anche lui rigorosamente Chiara Ferragni brand. L’occhio ripetuto su tutta l’estensione di camicie e pantaloni, infatti, ne è la prova più lampante.

L’influencer, però, ha proposto il trend anche in vesti più sportive. Ha scelto per lei e Leone, infatti, come si può vedere a destra nelle immagini una tutta marroncina, composta di una felpa oversize e un morbido pantalone ginnico. Semplici, ma super cool!

Impostazioni privacy