Chiara Nasti presenta il pancione sui social e… non bada a spese!

Chiara Nasti ha annunciato di essere incinta e ha mostrato il suo pancione per la prima volta con un outfit a dir poco da capogiro!

Da quando la notizia si è diffusa sui social, non si parla d’altro: la bellissima influencer partenopea Chiara Nasti e il suo compagno, il calciatore Mattia Zaccagni, aspettano il loro primo figlio. L’annuncio è stato fatto in modo davvero del tutto inaspettato e particolare, tant’è che ha colto di sorpresa proprio tutti: te ne parliamo scorrendo in basso…

chiara nasti tuta azzurra
Foto da Instagram @nastilove

La ragazza, infatti, ha scelto di rivelare la notizia con una foto del suo compagno in un atteggiamento che non ha lasciato dubbi (per leggere tutto nel dettaglio, clicca qui).Il calciatore, infatti, ha dedicato un goal alla sua fidanzata e, esultando, ha messo il pallone sotto la maglia e il pollice in bocca: un segno a dir poco inequivocabile.

Solo allora la ragazza ha fornito più dettagli al suo seguito: il figlio è stato fortemente voluto da entrambi e che non ha preferenze sul sesso, che, al momento, conosce solo sua sorella Angela (per scoprire l’ultima polemica che la riguarda, clicca qui).

L’influencer, poi, ha scelto di presentare il pancione ai sui follower con un tenerissimo scatto, che la raffigura già al quarto mese di gravidanza. In molti hanno notato subito il suo outfit  per cui, senza ombra di dubbio, non ha badato a spese…

Chiara Nasti, tutto sul look con cui ha presentato il suo pancione

Ti mostriamo gli scatti che immortalano la ragazza al quarto mese di gestazione. Come sempre, lei è apparsa super raggiante ed incredibilmente in forma, ma in molti si sono subito fatti domande sul look sfoggiato nelle foto. Te ne parliamo noi scorrendo in basso…

chiara nasti tuta azzurra pancione
Foto da Instagram @nastilove

La ragazza, per un momento di condivisione così dolce e particolare, ha scelto un colore super sgargiante e delicato: l’azzurro!

Inoltre, sappiamo tutti che questo colore ha, tendenzialmente, un significato chiaro parlando di bambini… sarà un messaggio subliminale legato al sesso del futuro bebè? Staremo a vedere…

Ad ogni modo, Chiara ha scelto una catsuit estremamente aderente, ma che ben si adatta alle sue tenerissime forme. Presenta anche una scollatura abbondante, non solo sul seno, ma anche dietro alla schiena. Ti mostriamo, scorrendo in basso, anche il prezzo e il brand

chiara nasti tuta azzurra
Foto da Instagram @nastilove @closet_italy

L’influencer, per un’occasione così dolce ed importante, ha scelto un total look Jacquemus. La tuta, infatti, è il modello La combinaison Baunhila e il suo prezzo è di 610 euro.

Anche la borsa potrebbe essere dello stesso marchio, in ogni caso, è un modello mini, molto di tendenza negli ultimi tempi e che la ragazza ha scelto di declinare su una tonalità di blu leggermente più scura.

Facciamo ancora i nostri migliori auguri alla coppia per questa splendida notizia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy