Lorella Cuccarini batte tutti ad Amici ma come ha fatto? Ecco le 5 mosse vincenti

Lorella Cuccarini batte tutti ad Amici? Il suo segreto è nei suo look infatti la maestra di ballo ha davvero un corpo invidiabile: ma come fa?

L’abbiamo vista in tutte le sfumature, ma Lorella Cuccarini, è sempre assolutamente adorabile.

Lorella Cuccarini
Foto Instagram e Canva

Lorella Cuccarini è una delle donne dello spettacolo più belle. Alla sua età non ha perso nulla in perfezione. Bionda, dal fisico pazzesco, la maestra di Amici si afferma e conferma come la vincitrice assoluta di questa edizione.

Senza dubbio possiamo dire che Lorella Cuccarini sia la vera star di questa edizione di Amici. Nel corso degli appuntamenti infatti si sono susseguiti i suoi meravigliosi look e soprattutto quello dell’ultima puntata del serale ha colpito tutti.

Lorella Cuccarini batte tutti ad Amici con 5 look vincenti

Sempre in linea con i trend della stagione primaverile, la Cuccarini si è dilettata tra completi in colori fluo, metallizzati e tailleur. Non ha mancato l’appuntamento con la seduzione sfoggiando anche una tuta aderente che ha fatto davvero emozionare i suoi fan. Ma scopriamo insieme nel dettaglio le sue 5 mosse vincenti.

Lorella Cuccarini
Foto Instagram

Lorella Cuccarini ha steso tutte le avversarie negli ultimi mesi con alcuno look chetano fatto la storia della sua presenza ad Amici. Molto bello e giovanile il tailleur in rosa brillante che si trasforma in oro. Composto da pantaloni a vita alta, crop top e giacca ami con dopo petto. Raffinata e seducente, non ce n’è per nessuna.

Lorella Cuccarini
Foto Instagram

Affascinante e bon ton al Maurizio Costanzo Show con un completo in seta azzurro. La Cuccarini si mostra al meglio della sua forma fisica e non ha rivali.

Lorella Cuccarini
Foto Instagram

La seduzione ormai fa rima con il suo nome. Così l’ultimo look che abbiamo visto in tv di Lorella ci ha fatto letteralmente imparare la parola sexy. Una tuta con collo incrociato, nera e aderente, di Chiara Boni. Immancabile il tacco a spillo seducente di Francesco Rocco. Top!

Lorella Cuccarini
Foto Instagram

E che dire del completo verde fluo? Assolutamente giovanile, ma in linea con la carica vitale che Lorella Cuccarini emana a colpi di look strepitosi. Un pantalone a vita alta con blazer lungo e sotto un crop top blu elettrico. La meraviglia ha un nome e cognome. Il brand? Doris Official.

Lorella Cuccarini tailleur metallizzato
Foto Instagram

Indimenticabile uno dei primi look sfoggiati ad Amici. Un tailleur composto da pantalone a vita alta, blazer e crop top tutto grigio metallizzato e tanta paillettes: da vera star. Insomma non possiamo assolutamente negare che Lorella Cuccarini, oltre ad essere maestra di danza, è anche una grandissima maestra di stile e glamour.

Nessuna all’interno del programma può paragonarsi a lei! Vero?

Impostazioni privacy