Rania di Giordiania che visione! Tutto merito di una gonna molto speciale

Rania di Giordania è la reale più raffinata che ci sia: ecco i suoi migliori look a tema maxi gonna che ci hanno davvero conquistati

Il mondo reale è, da sempre, il più in vista ed emulato in assoluto: chi non ha mai sognato, almeno una volta nella vita, di voler essere una principessa? Facile a dirsi, senza ombra di dubbio, tuttavia, non tutti hanno la stoffa per poterlo essere. Allo stesso modo, certo è che la radiosa Rania di Giordania sembra invece nata proprio per fare la regina! Ti parliamo meglio di lei scorrendo in basso…

rania di giordania top look
Foto da Instagram @queenrania

Come poter riassumere in pochi e semplici concetti l’attitudine della regina di Giordania? Classe innegabile, carisma fascinoso, bellezza mozzafiato… tutte caratteristiche che le calzano davvero a pennello (per dare un’occhiata ai sui migliori look, clicca qui).

In ogni occasione pubblica, la moglie del Abd Allāh II, non ha mai mancato di farsi trovare preparata ed impeccabile, non solo a livello di argomenti, ma anche nell’immagine.

Proprio a tal proposito, abbiamo selezionato qualche look della regina che hanno per protagonista la sua più grande passione fashion: la maxigonna!

Rania di Giordania, la maxi gonna le sembra cucita addosso: la indossa da dio!

Questo capo d’abbigliamento pare essere un vero e proprio cavallo di battaglia della regina, tant’è che lo indossa davvero molto spesso ed in ogni occasione, dalle più importanti a quelle più semplici e disimpegnate. Ti mostriamo i suoi 5 migliori look a tema da cui poter ben prendere esempio…

rania di giordania gonna a strisce e beige
Foto da Instagram @queenrania

La prima mise che ti mostriamo (a sinistra in foto) è di una classe a dir poco incredibile. La regina ha optato per una maxigonna a stampe, a tema bianco e nero (per conoscere di più su questo trend, clicca qui), che ha abbinato ad una semplicissima camicetta bianca. E’ inutile girarci intorno… è proprio vero che la classe non è acqua!

Un altro look a tema maxigonna che abbiamo amato è quello a destra in foto. Parliamo, appunto, di una gonna bianca, che ha accostato ad una camicetta lilla jacquard, che richiama anche il colore delle scarpe. Squisitamente trendy!

rania di giordania gonna rosa, rossa e rock
Foto da Instagram @queenrania

Ti mostriamo altre 3 mise che dimostrano come Rania di Giordania sappia utilizzare uno stesso capo d’abbigliamento in tanti modi diversi, ma sempre estremamente credibili.

In primis, il look a sinistra in foto la vede indossare una maxigonna fucsia leggermente plissettata, che ha accostato ad una blusa bianca, molto classica. Semplice, ma super cool!

Anche nell’outfit al centro in foto, Rania ha scelto la maxigonna ma in rosso, che ha abbinato ad una camicetta nera dalle maniche rosse e leggermente bombate. Originale e di classe…super promossa!

Infine, la donna ha scelto di declinare questo indumento anche in una chiave più rock, sfruttando la pelle. Ha optato, infatti, per una gonna in pelle plissettata e l’intramontabile chiodo. A dare quell’alone sofisticato, poi, delle vertiginose décolleté nere. Divina!

Impostazioni privacy