Chiara Ferragni, una bomba in stile rock ma in pochi potrebbero permetterselo

Chiara Ferragni ha uno stile molto eclettico, ideale per diverse occasioni: se ami l’attitudine rock, non perderti i suoi look a tema

Chiara Ferragni, alias la regina delle influecer, è da sempre la fonte d’ispirazione più profilica del web. I suoi look, infatti, sono ormai i più osservati e copiati in assoluto, anche perchè non è raro che la ragazza si sia affidata ad alcuni brand low cost anche per occasioni importanti (leggi qui un esempio in merito). Avendo lei un’attitudine fashion molto eclettica, ti diamo alcuni spunti per poter ricreare un look glam rock proprio come lei…

chiara ferragni rock style
Foto da Instagram @chiaraferragni

L’abbiamo vista davvero in innumerevoli vesti e, in ogni occasione, ha sempre rubato la scena dimostrandosi assolutamente capace ed aggiornata in fatto di fashion.

Dai look più eleganti e sperimentali, a quelli più casalinghi, casual o sportivi, l’influencer non ha mai sbagliato un colpo, dando modo ai suoi followers di affidarsi a lei sempre e comunque per ogni scelta stilistica, senza correre il rischio di sbagliare.

Se sei amante di uno stile più rock e graffiante, ti mostriamo una rassegna di look made in Ferry che ti daranno la giusta ispirazione per dare il meglio di te in qualsiasi occasione tu voglia lasciare il segno

Chiara Ferragni, seguila per ricreare un glam rock look perfetto

I look dell’influencer sono sempre un’occasione per ampliare le proprie vedute in fatto di fashion. Se hai voglia di sperimentare un’attitudine più strong, le mise che ti proponiamo sono una base sicuramente più che valida per cominciare. Te ne parliamo scorrendo in basso…

chiara ferragni look met gala e cappotto pelle
Foto da Instagram @chiaraferragni

Cominciamo con il look che la ragazza ha sfoggiato in occasione del Met Gala 2022 (per vedere i migliori look dell’evento, clicca qui). Come si può vedere a sinistra nell’immagine, ha scelto un maxi dress nero, super provocante per via dei suoi spacchi vertiginosi e profonde scollature. A dare l’impronta più rock, i maxi guanti in pelle. Super sexy!

A destra in foto, invece, possiamo vedere un look di Chiara perfetto per un’occasione più quotidiana. Parliamo della combo giacca e stivaloni in pelle, che la ragazza ga sfoggiato con una semplice t-shirt e jeans. Semplice, ma super cool!

chiara ferragni cappotto pelle, leggings pelle
Foto da Instagram @chiaraferragni

Se, invece, sei in cerca di una mise per un’uscita serale o un aperitivo in compagnia, il look dell’influencer a sinistra in foto può fare al caso tuo. Puoi abbinare il classico chiodo in pelle ad un minidress super colorato e delle kitten heels. Sfizioso e trendy, super promosso!

Un outfit più casual, invece, è quello che ti mostriamo al centro in foto. Puoi sfruttare, come ha fatto Chiara, una tuta fantasia, molto colorata, da abbinare a delle sneakers nere ed un maxi coat in pelle. Che attitudine pazzesca!

Infine, per un’idea più casual, ma sempre squisitamente trendy, ti proponiamo l’ultima mise a destra in foto. Parliamo di un semplice leggings in pelle, abbinato ad una maglietta crop nera e dei sandali pelosi con leggero tacco. Pazzesca!

Impostazioni privacy