I nostri volti non saranno più gli stessi: tutta colpa della nuova passione delle star

Al Met Gala 2022 le star non hanno solo sfoggiato i look più belli e stravaganti, ma hanno anche mostrato make up di cui non potremmo fare a meno.

Glitter ovunque, è così che potremmo definire la nuova mania delle star.

Naomi Campbell
Foto Instagram e Canva

Le star sono una continua fonte di ispirazione, non soltanto per il look, ma anche per il make up e i segreti di bellezza. Eventi e cerimonie sono le vetrine delle più innovative acconciature e tendenze e anche il Met Gala 2022 ci ha offerto uno spunto sulle prossime manie.

Protagonista assoluto è il volto e il glitter che ovviamente diviene un oggetto da decoro da applicare praticamente ovunque. Che sia sul viso come una decorazione oppure attorno agli occhi per donare luce, i brillantini sono la nuova tendenza che donano luminosità e della quale non potremmo più fare a meno.

Make up glitter: le star si riempiono di luce

Insomma per le star, ma anche per noi comune mortali, la parola glitter si trasforma in imperativo categorico. E non possiamo che dire e luce fu..

Cara Delevigne
Foto Instagram

Un’estate all’insegna del make-up glitter dunque è quella che ci attende? Se vogliamo essere alla moda e in linea con le proposte di make-up artist e celeb, allora non possiamo che adeguarci e prendere con grande entusiasmo questa mania.

Insomma non è stato certo il Met Gala a presentare questo nuovo modo di applicare i glitter, ma senza dubbio ha dato una forte visibilità alla tendenza make up più luminosa della nuova stagione. E’ stato sicuramente sorprendente recedere le celebrties con questoa tendenza beauty. Molte di loro hanno scelto di applicarla e di mostrarsi in un modo favoloso.

Rientrano tra i migliori beauty look sul red carpet sicuramente quello di Naomi Campbell che non si smentisce mai. La supermodella applica gli strass su tutto il viso formando una decorazione, una sorta di maschera che mette in risalto la sua espressione da donna dominante.Cara Delevigne invece oltre a stupire con un look stravagante: praticamente il body painting l’ha messa a nudo, sceglie anche il glitter direttamente sugli occhi al posto degli ombretti.

Viso, occhi, palpebre…solo qui potremmo applicare i brillantini? Scopriamo molto di più di questa tendenza,

Alicia Keys
Foto Instagram

Le star applicano i glitter anche sui capelli infatti la stilista Donatella Versace ha scelto di applicarli sulla riga centrale mentre la star Alicia Keys ha optato per piccoli ciuffi lungo la chioma. Non solo brillantini, ma anche strass fanno brillare il make up delle star come quello sulle ciglia e sul viso e il seno dall’esplosiva Nicki Minaj. In definitiva un’esplosione di luce di cui non pentiremo mai!

E voi che ne pensate di questa tendenza?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

Impostazioni privacy