Chiara Ferragni riunisce la famiglia: l’occasione è un annuncio molto speciale

Chiara Ferragni ha riunito la sua famiglia. Le donne sono apparse più unite che mai ma sapete perché? Il motivo è veramente speciale.

Ancora una volta, l’iconica Chiara Ferragni è protagonista di un racconto, quello del rinomatissimo gruppo Tod’s. Stavolta, però, non è sola: ad accompagnarla le sue sorelle Valentina e Francesca e sua mamma Marina. La famiglia più famosa del web si è così riunita per celebrare i valori dell’amore e della famiglia. Te na parliamo nel dettaglio scorrendo in basso…

ferragni x tod's
Foto da Instagram @chiaraferragni @tods

Da quando l’influencer è entrata nel cda di Tod’s (per vedere com’era l’influencer da giovane, clicca qui), sarebbe prima o poi successo che avrebbe preso parte ad un’iniziativa del gruppo… e che iniziativa!

Il progetto, infatti, vede le donne più amate dei social network, incredibilmente unite e complici, sfoggiare le iconiche creazioni del brand. Parliamo, dunque, dei famosi mocassini con gommino e le borse colorate a forma ovale.

Nessuno più della famiglia Ferragni poteva meglio incarnare i valori della famiglia e della tradizione, di stampo squisitamente italiano e che, puntualmente, si tramandano di generazione in generazione. Criterio applicato, allo stesso modo, nello schema estetico di Tod’s: ti diciamo di più…

La famiglia Ferragni per Tod’s: ecco gli scatti della campagna

Nel minifilm pubblicato sul profilo delle influencer, infatti, si vedono le donne in un momento di unione e condivisione. Appaiono, infatti, tutte super felici ma, soprattutto, fiere del loro legame indissolubile e… dei loro accessori firmati Tod’s! Ecco gli scatti più iconici della campagna…

ferragni x tod's
Foto da Instagram @chiaraferragni

Gli outfit delle Ferragni sono tutti all’insegna di luminosità e colori, forse in virtù della nuova stagione e del clima più caldo.

Ciò che le accomuna sono ovviamente gli iconici mocassini Tod’s: indossano tutte lo stesso modello, in differenti tonalità, ma sempre tutte molto accese. Se Valentina e Chiara hanno optato rispettivamente per il verde e il giallo, Marina e Francesca hanno preferito il rosa e l’arancione.

Le prime due, inoltre, hanno completato i loro incantevoli look con le borse del brand. Valentina l’ha scelta bianca, a contrasto con il total green di abito e scarpe, mentre Chiara ha dato una sferzata di colore alla sua mise con un bell’arancione.

tod's scarpe e borse
Foto da Instagram @chiaraferragni @tods

Cosa rende, però, le creazioni del brand così inconfondibili e storiche? Per quel che riguarda i mocassini (per qualche trucco su come indossarli, clicca qui), sicuramente gli iconici gommini sotto la suola.

La stessa Chiara li ha definiti un classico senza tempo, oltre che un meraviglioso ricordo della sua infanzia che, proprio come quei valori che lei e la sua famiglia incarnano, le piacere venissero tramandati di generazione in generazione.

E c’è di più: con Tod’s, l’influencer che, spesso e volentieri, sostiene beneficienza e battaglie umanitarie, ha deciso di fare una donazione a Bambini delle Fate, che sostiene le famiglie dei bambini autistici o con disabilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy