Sai qual è il brand preferito delle Selassiè? Per loro è un marchio di fabbrica

Le sorelle Selassiè sono molto affezionate ad un brand, di cui hanno indossato molte creazioni in tante occasioni speciali. Ecco qual è…

Dalla loro partecipazione al Grande Fratello Vip hanno letteralmente spaccato i social: non si fa altro che chiacchierare di loro, soprattutto in merito alla vita sentimentale che, pare, essere sempre alquanto burrascosa. Parliamo di Lulù, Jessica e Clarissa, le sorelle Selassiè e discendenti del sovrano di Etiopia. Ecco come le abbiamo lasciate..

brand preferito selassie
Foto da Instagram @luluselassieofficial @jessyselassie

La sorella che ha maggiormente destato scalpore negli ultimi giorni è la dolce Lulù (per scoprire il suo trucco beauty, clicca qui). Il motivo? La fine della sua storia con Manuel Bortuzzo, che aveva conosciuto proprio all’interno della Casa.

La principessa è rimasta molto male del risvolto che ha preso la situazione: il nuotatore, infatti, l’ha lasciata tramite un comunicato stampa, eliminando tutte le loro video e foto sui social.

Se per Clarissa le acque sembrano chete, pare che per Jessica ci sia un nuovo amore in vista (per saperne di più clicca qui). La ragazza, per quanto si dichiari single, sembra stia frequentando un modello amico di Alex Belli: che i Jerù siano un ricordo lontano ormai?

Sorelle Selassiè, ecco il brand che le ha fatto perdere la testa

Sai che le sorelle, oltre al sangue, hanno una grande passione fashion in comune? Ebbene sì, parliamo di una vera e propria ossessione, che le accompagna in moltissime occasioni, soprattutto le più importanti e in vista. Vuoi sapere di cosa si tratta? Scorri in basso per scoprirlo…

jessy selassie verissimo
Foto da Instagram @jessyselassie

La grande passione che accomuna le principesse più famose del web è… un brand! Il suo nome è Matilde Couture e le ragazze hanno spesso attinto alle sue creazioni per molti eventi in TV.

Prima fra tutti, l’ospitata a Verissimo. Sia Jessica, la vincitrice del reality che Lulù hanno indossato due abiti della maison, caratterizzati entrambi da un alone iper romantico e femminile.

Jessica ha scelto un maxi dress celeste con maniche effetto see through e leggermente bombate, come puoi vedere nell’immagine. Il tessuto è estremamente leggero e morbido e scivola armonicamente sul suo corpo.

jessy gf e lulu verissimo
Foto da Instagram @jessyselassie @luluselassieofficial

Anche Lulù ha scelto una creazione Matilde Couture, optando però per il suo amato rosa. Il suo è un minidress abbastanza scollato, caratterizzato da brillantini all’altezza del décolleté e una minigonna completamente piumata. In perfetto stile Selassiè!

L’ultimo look che ti mostriamo è quello sfoggiato al GF proprio da Jessica (a sinistra in foto). Stavolta, la ragazza ha seguito un filone un po’ più chic, optando per un completo arancione pastello, composto da giacca, body e pantalone a palazzo. 

Una versione di Jessy che abbiamo amato! E tu che ne pensi?

Impostazioni privacy