Gossip Girl, Blaire e Serena sono davvero amiche? Il retroscena che non ti aspetti…

Tutti conoscono Gossip Girl: Blaire e Serena, si sa, sono grandi amiche, ma nella realtà pare che tra loro si sia rotto qualcosa

Adesso parliamoci con sincerità… chi non ha mai visto anche solo una puntata di Gossip Girl?  Questa serie, ovvero una delle più famose e guardate al mondo, ha riscosso un successo senza eguali, rendendo i suoi protagonisti delle vere e proprie star. Prime tra tutte, le meravigliose Blake Lively  (per scoprire i dettagli del suo abito al Met Gala, clicca qui) e Leighton Meister. Tra loro, però, le cose non andrebbero proprio come nella serie: ti spieghiamo di più…

blake vs serena
Foto da Instagram @blakelively @leightonmeister

Nella nota serie TV, Blake e Leighton vestono, rispettivamente, i panni di Serena Van der Woodsen e Blaire Waldroof e sono grandissime amiche, tant’è che si raccontano e sanno tutto l’una dell’altra.

Le cose però, nella realtà, non starebbero proprio allo stesso modo: le attrici, infatti, per quanto non abbiano mai avuto dei litigi eclatanti, pare che non vadano estremamente d’amore e d’accordo.

I motivi sono stati ipotizzati e sono alquanto verosimili, tant’è che in molti hanno creduto e dato per assodate queste voci di corridoio che, in fin dei conti, non sono neanche mai state smentite. Te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso…

Gossip Girl, tutto quello che non sai sul rapporto tra Blaire e Serena

Ebbene sì: per quanto in molti ancora facciano fatica a crederci, le attrici, fuori dal set, a stento si rivolgevano la parola. L’unico momento in cui erano costrette a farlo era, appunto, per recitare il copione… un copione da grandi amiche! Sembra quasi inverosimile. Scorri in basso per scoprire cosa è successo…

blair e serena gossip girl
Foto da Instagram @serendipitousprincess

Tutto sarebbe partito proprio dalla Lively che, in verità, non aveva una grandissima simpatia per la collega. In un’occasione, infatti, l’ha definita maniaca ed egocentrica. Parole che lasciano ben poco all’immaginazione e, soprattutto, sperare.

Dal canto suo, anche Leighton non poteva particolarmente vedere la sua collega co protagonista. Ha, infatti, affermato, che la sua presenza la soffocava, dunque non permettendole di vivere a suo perfetto agio la vita sul set.

Nonostante questa palese antipatia, le attrici non hanno mai litigato apertamente…e questo fa a dir poco onore viste anche le esperienze delle loro colleghe Parker e Cattrall (se ti sei perso cosa è successo, clicca qui):

blair serena e jenny gossip girl
Foto da Instagram @blair_waldorfb

Blake Lively, però, non era l’unica a non vedere di buon occhio Leighton Meister. Pare che, infatti, anche l’attrice Taylor Momsen, che nella serie interpretava Jenny Humphrey, non la sopportasse particolarmente.

Il dissapore tra loro, però, nacque per via di una divergenza professionale. Entrambe, oltre a fare le attrici, erano anche cantanti, dunque la Momsen non apprezzò che alcune canzoni della Mesiter vennero scelte come colonna sonora della serie TV al posto delle sue.

E tu che pensi di questa vicenda? Da che parte stai?

Impostazioni privacy