Ilary Blasi, incidente in diretta tv, si sgancia la spallina del top e si vede tutto!

E’ la protagonista de L’Isola dei Famosi con la sua conduzione e i suoi look, Ilray Blasi lo scorso venerdì ha avuto un incidente in diretta.

Gli outfit di Ilary Blasi stupiscono sempre, ma questa volta non è mancato il colpo di scena in diretta quando la conduttrice ha perso un pezzo.

Incidente in diretta tv per Ilary Blasi, lo scorso venerdì 13 maggio. La conduttrice ha perso la spallina del suo adorabile top, e ha mostrato qualcosa di sé al pubblico in studio e a casa. Regina delle gaffe, la Blasi aggiunge anche questa alla sua lista.

Sconvolge I fan la Blasi quando cede la spallina del vestito mostrando tutto. Un’ennesima gaffe che in men che non si dica ha fatto il giro dei social. Disinvolta e disinibita, Ilary ha continuato la conduzione dello show senza porsi più di tanto il problema. La moglie di Francesco Totti ha così voluto giocare e ha reso l’episodio più divertente che mai.

Ilary Blasi incidente, il top cede in diretta all’Isola dei Famosi e si vede tutto

Insomma ha trasformato un momento imbarazzante in uno esilarante: complimenti Ilary. Ma che cosa aveva scelto di indossare la presentatrice? Scopriamo meglio quel top, diventato protagonista del web.

Ilary Blasi
Foto Instagram @closetitaly

Per la puntata di venerdì 13 maggio, Ilary Blasi ha indossato un completo del marchio Parosh. Un pantalone aderente con micro top con spalline sottili a sfondo nero e tempestato di cristalli, l’hanno reso più luccicosa che mai. Non consociamo esattament eil prezzo del completo, ma andando a vedere sul sito ufficiale del brand, possiamo immaginare che la conduttrice non abbia speso meno di 1.000 euro.

Immancabili anche le scarpe decolletè Ivy nere lucide Le Silla, un tacco 12 da ben 577 euro. Cavallo di battaglia della Blasi, sono le scarpe che ama indossare anche Belen Rodriguez. Questa volta la padrona di casa ha quindi speso circa 1.500 euro per il suo look diventato protagonista dei social.

Abituate a vedere I look più glam del momento indossati da Ilary Blasi, non ci stupisce di certo vederla con un look perfetto per la primavera e per le serate all’insegna del divertimento. Un completo così luccicante ci sempre l’ideale ad esempio da sfoggiare nei locali in spiaggia.

Dal completo in rosa  fucsia indossato nella scorsa puntata, al velluto, al rosso e al bianco scintillante con l’argento, Ilary Blasi è approdata al nero e ai brillantini. Che ne pensate id questa sua versione elegante ma con effetto glitterato? A noi è piaciuta, incidente a parte!

Impostazioni privacy