Levante, maestra del comfy chic! Una lezione di stile per le mamme più fashion

Levante ha da poco partorito ma appare sempre impeccabile e piena di risorse! Ecco i suoi 5 look più stilosi da super “mamma in carriera”

Levante è una delle cantanti più apprezzate nel panorama musicale italiani. I più legati a lei e alla sua musica, tuttavia, sapranno che questo è un periodo molto florido per lei, non solo per gli innumerevoli successi ottenuti, ma anche per un’immensa gioia nel suo privato: la cantante, infatti, è da poco diventata mamma di una meravigliosa bambina!

levante 5 look casual chic
Foto da Instagram @levanteofficial

La cantane ha raggiunto la massima notorietà non solo grazie ai suoi memorabili brani musicali, tra cui Vertine, Tikiboombom e Sei un pezzo di me, ma anche per aver partecipato ad X Factor in veste di giudice, nell’edizione dei Maneskin (per sapere qualcosa di più sui loro look, clicca qui).

Esperienza felice, ma molto breve. La ragazza, infatti, ha confermato che il mondo dei talent non facesse proprio per lei, continuando così a concentrarsi solo e soltanto sulla sua più grande passione: la musica. 

Tutto questo fino a qualche mese fa, quando l’artista è diventata mamma della piccola Alma. La donna si è subito dimostrata un genitore amorevole ed apprensivo, condividendo sin da subito col suo seguito attimi di pura dolcezza.

Levante, 5 look comfy chic tutti da copiare

Tutte le mamme dovrebbero prendere esempio dalla cantante, non solo per la sua bravura come mamma… ma anche per il suo stile! La ragazza, infatti, sa rimanere sempre impeccabile e fashion pur preservando la sua attitudine comfy e squisitamente casual.

levante migliori look comfy chic
Foto da Instagram @levanteofficial

Se sei un’amante del total denim, il look della cantante a sinistra in foto è ciò che può fare al caso tuo (per conoscere di più su questo trend, clicca qui). Si compone di giacca e minigonna con bottoni ed una t-shirt stampata verde salvia. A completare, sneakers bianche e calzini rossi a vista. Casual, ma da 10 e lode!

Per valorizzare il chiodo in pelle con una mise semplice, ma d’effetto, puoi prender spunto dal look a destra in foto. Levante, infatti, lo abbina ad un pantalone bianco a zampa di elefante e dei mocassini neri. Super promossa!

levante migliori look comfy chic
Foto da Instagram @levanteofficial

E rimanendo in tema di mocassini, ecco tre diverse mise con cui Levante li declina, ma sempre con estrema originalità.

A sinistra, li abbina ad una gonna plissè arancione, in perfetto match con il maglioncino a righe orizzontali marrone e nere. Chicca di gran classe, le calze nere a vista che richiamano il cappottino, portato aperto.

Nell’outfit al centro in foto, Levante abbina i mocassini ad un abitino midi arancione, dal tessuto estremamente morbido. Sceglie poi un cardigan marrone, che accosta a delle calze a vista nella stessa tonalità.

Nella mise a destra in foto, infine, sceglie dei jeans a zampa di elefante, un maglioncino fantasia, sempre però su toni aranciati, una giacca denim e un cappello a falda larga. La prova che i termini casual e sofisticato possono convivere e andare a braccetto.

Impostazioni privacy