Primadonna torna con una P/E mozzafiato e… una testimonial d’eccezione!

Il brand Primadonna scende in pista con una collezione P/E all’insegna dei colori sgargianti: la nuova testimonial, però, non è da meno!

Tutti conoscono (e amano) il brand Primadonna: il motivo? Stagione dopo stagione, sforna calzature ed accessori sempre super colorati e trendy. Ne è un esempio ben chiaro, la nuovissima collezione primavera estate, con cui il marchio ha voluto davvero superarsi, coinvolgendo una testimonial super conosciuta e amata sul web e in TV… parliamo della bellissima Giulia Salemi!

giulia salemi x primadonna
Foto da Instagram @primadonnacollectionofficial

Per quanto sembrasse prossima alle nozze e a concentrarsi più sulla sua vita privata accanto al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli (per saperne di più, clicca qui), l’influencer ha stupito tutti raggiungendo un traguardo dopo l’altro.

Tra questi, non solo quelli legati alla sua carriera televisiva, come la conduzione del GF Vip Party con Gaia Zorzi, ma anche quelli nelle vesti di influencer. La ragazza, infatti, è diventata testimonial del noto brand calzaturiero e ha presentato la nuova collezione con degli scatti mozzafiato.

Te ne parliamo meglio nel dettaglio, mostrandoti non solo le immagini più incredibili della campagna, ma anche i prodotti più cool e imperdibili della nuova collezione.

Giulia Salemi x Primadonna, ecco gli scatti emblematici della campagna

Come già anticipato, la nuova collezione Primadonna sì incentra principalmente sull’idea di proporre una calzatura versatile, dunque sfruttabile anche per la quotidianità, ma mantenendo sempre costante il trend della stagione: i colori neon! Scorri in basso per saperne di più…

giulia salemi scarpe primadonna rosa e blu
Foto da Instagram @primadonnacollectionofficial

In questi super scatti, Giulia posa per il brand in bianco e nero, ma anche a colori. Presenta i nuovi modelli slingback (se non sai cosa significa, clicca qui per schiarirti le idee), caratterizzati da punta definita, tacco sottile e lunghi lacci da annodare alla caviglia.

Il modello presente nelle immagini è il slingback tie dye multicolor, realizzato interamente in raso. Le nuance impiegate vanno dal rosa, al blu fino ad arrivare al giallo e lilla e si mischiano con estrema armonia ed equilibrio. Il prezzo è intorno ai 60 euro.

giulia salemi scarpe rosa e verdi primadonn
Foto da Instagram @primadonnacollectionofficial

Per chi, invece, preferisca optare per la tinta unita, niente paura.

Ci pensa Giulia a presentarti le slingback monocolore: lei, negli scatti, ce le mostra in verde, tuttavia, sul sito potrai scegliere la variante che preferisci. Sono presenti, infatti, in rosa, blu, nero, beige, bianche, gold e silver.

Se, invece, apprezzi maggiormente i sandali, puoi optare per i lace up fucsia, realizzati interamente in lycra. Come mostra la Salemi, parliamo di un modello che si annoda fin sopra al ginocchio, dunque estremamente di tendenza per questa stagione. Il prezzo qui varia e si alza leggermente e tocca i 70 euro.

Impostazioni privacy