domenica, Maggio 29, 2022

Giulia Salemi, nozze in vista alla soglia dei 30? La voce impazza sul web

Per i suoi 29 anni, si vocifera che Giulia Salemi e Pier abbiano teneri progetti in cantiere: noi, in ogni caso, festeggiamo con lei!

Oggi è il turno di una famosa influencer, estremamente seguita e amata sul web. Negli ultimi giorni, si è vociferato di un matrimonio a sorpresa per via di alcuni scatti e video social “sospetti” e, considerato che la storia col suo Pierpaolo Pretelli procede per il meglio, non possiamo che augurare alla coppia una gioia di questo tipo! Parliamo della bellissima Giulia Salemi!

giulia salemi compleanno
Foto da Canva e Instagram @giuliasalemi

La ragazza oggi spegne ben 29 candeline e sono tutti convinti che, alla soglia dei 30, potrebbe essere il momento perfetto per coronare il suo sogno d’amore con delle nozze magiche!

La ragazza vanta la sua prima apparizione sul piccolo schermo grazie alla partecipazione al concorso Miss Italia, dove non vinse, ma si fece molto notare per la sua bellezza incredibile!

Ha partecipato a due diverse edizioni del Grande Fratello Vip e, in entrambe, si è resa protagonista per due love story molto seguite ed appassionanti. Il primo anno, si fidanzò con Francesco Monte, ma la relazione durò pochi mesi e finì per eccessiva incompatibilità caratteriale.

E’ nella seconda edizione, invece, che la modella ha realmente trovato l’amore accanto all’ex velino Pierpaolo Pretelli. La coppia vive ancora felice l’amore, contornato da mille successi professionali in TV, legati per lo più alla conduzione ed ospitate.

Giulia Salemi, il suo stile pazzesco in 5 pillole fashion

La ragazza non è soltanto molto apprezzata per la sua personalità vera ed esuberante, ma anche per le sue vaste conoscenze in fatto di fashion. In occasione del suo compleanno, ti raccontiamo il suo stile in alcune piccole tips che non potrai fare a meno di riproporre nei tuoi look (per conoscere le migliori mise dell’influencer, clicca qui).

giulia salemi crop style e stile scolaretta
Foto da Instagram @giuliasalemi

In primo luogo, ti riveliamo la più grande passione fashion di Giulia: parliamo del cropped style (per saperne di più, clicca qui)! Ebbene sì, la ragazza tende spesso ad indossare crop top o jacket, che lasciano dunque a vista vita ed addome. Che si tratti di tute o suit, questo è un dettaglio che non puoi non conoscere se sei una vera fan della Salemi!

L’influencer, inoltre, è molto appassionata dello stile bon ton, quasi a mo’ dì scolaretta. Lo ripropone, infatti, molto spesso nelle sue mise, per lo più con minigonne pied de poule (per sapere cos’è, clicca qui), collant scuri e frontini molto spessi e decorati. Un’allieva che, in fatto di stile, supererebbe qualsiasi maestra!

giulia salemi stampe e stile roc
Foto da Instagram @giuliasalemi

Un’altra grande passione della Salemi sono sicuramente le stampe. E, come di consueto, la ragazza le indossa sempre a modo suo, ma con grande stile! Le propone spesso e volentieri in all over (per conoscere un altro vip con la passione per questo trend, clicca qui), su completi composti da giacca e minigonna. Un’idea a dir poco originale e sempre super cool!

Infine, ovviamente non può mancare una versione della nostra Giulia leggermente più sexy, ma strong! Per questo, ci propone spesso look total black, con leggings in pelle, chiodo e stivali in vernice. Un lato della Salemi che adoriamo… proprio come tutti quelli che siamo abituati a vedere!

 

Può interessarti anche