Katy Perry svela il suo segreto per far impazzire Orlando Bloom e non solo

Katy Perry ha un marchio di fabbrica e no, non è solo la sua voce, ma il suo stile glamour e al passo coi trend! Orlando Bloom ne va pazzo!

L’icona indiscussa del pop e di bellezza, un usignolo dalla voce soave, ma allo stesso tempo una vera bomba sexy! Parliamo dell’iconica Katy Perry! Dagli anni 2000, ha invaso le radio e le playlist dei più giovani con le sue hits super ritmate e dinamiche. Tuttora continua a far parlare di sè, ma non solo per la sua voce…

KATY PERRY Abiti scollati
Foto da Instagram @katyperry

Di fresca partecipazione al Met Gala 22 (per leggere qualcosa sul suo look, clicca qui), la cantante continua a rimanere in vetta alle classifiche, senza però mai trascurare un lato fondamentale della sua vita… l’amore!

Da diversi anni, ormai, fa coppia fissa con l’attore Orlando Bloom, a sua volta sex symbol nel mondo del cinema. La storia tra i due continua a far breccia nel cuore dei più romantici, dato che si mostrano sempre incredibilmente complici e uniti.

Sai, però, cos’è che ha fatto davvero perdere la testa all’attore? Certo, la Perry è meravigliosa, ma un piccolo dettaglio fashion ha indubbiamente giocato a suo favore…

Katy Perry, quel dettaglio fashion è irresistibile! Ecco di cosa si tratta

Vuoi conoscere anche tu il segreto della meravigliosa Katy Perry? Sicuramente lo stile della cantante è di base incredibilmente glamour e variegato (per conoscerne i dettagli, clicca qui). Oggi però ci concentriamo su un qualcosa che potrai sfruttare anche tu a tuo piacimento, soprattutto per delle occasioni più importanti…

katy perry abiti rossi scollati
Foto da Instagram @katyperry

Se anche tu, come la cantante, godi di un décolleté pieno e prosperoso, puoi giocare con le scollature più profonde! La Perry, infatti, ama quelle che lasciano a vista petto, spalle e schiena nella loro interezza.

Ne sono una prova questi due look a tema rosso, che ti mostriamo nelle immagini. Il primo, dalla caratteristica forma a sirena, vede delle stripes effetto optical, che cadono armonicamente sul suo corpo.

Il secondo, invece, è tinta unita, ma illumina la cantante per via del luminoso rivestimento in paillettes. Delle soluzioni sicuramente molto impegnative, ma che possono fungere comunque  da ottimo spunto.

katy perry abito argento e arancio scollati
Foto da Instagram @katyperry

E ancora, ti mostriamo altre due alternative sfoggiate da Katy Perry per degli eventi esclusivi.

A sinistra, ha optato per un abito rigido total silver effetto squamato, abbinandoci delle décolleté in all over. Così eccentrica, ma così elegante! La classe è una qualità innata, si sa, e Katy sa come sfoggiarla al top!

Allo stesso modo, a destra sfoggia un abito arancione in raso, particolare per un vertiginoso spacco, che lascia a vista l’intera gamba sinistra. Osè, ma davvero d’effetto! Noi la adoriamo!

Impostazioni privacy