Met Gala 22, quando l’eccesso è troppo! Ecco i look che non hanno convinto

Il Met Gala è il regno dell’eccesso, tuttavia, alcune mise proprio non hanno colpito nel segno: ecco la nostra classifica dei 5 flop look

Da qualche giorno si è svolto il celeberrimo Met Gala, l’iconica serata con cadenza annuale organizzata per il Costume institute del Metropolitan Museum of Art di New York. L’evento segna l’apertura della mostra che, di anno in anno, fornisce un tema a cui tutti gli invitati all’evento devono adeguarsi con i loro abiti. Quello del 2022? L’epoca d’oro americana, tra fine ‘800 e inizio ‘900, dove imperavano volumi vistosi, pizzi e merletti, rouches e volant e chi ne ha più ne metta…

MET GALA FLOP 5 look
Foto da Canva e Instagram @gucci @kyliejenner @camila_cabello

In molti sul famoso Red Carpet hanno letteralmente rubato la scena, prima tra tutti, la meravigliosa Blake Lively (per scoprire i dettagli del suo abito super maestoso, clicca qui). O ancora, la grande Sarah Jessica Parker con il suo lungo strascico (per saperne di più, clicca qui), la nostra super Chiara Ferragni e suo marito Fedez, ma non solo (clicca qui per dare un’occhiata ai migliori look dell’evento)…

Se, da una parte, tantissime celebrities hanno dato il meglio di loro, sfoggiando delle vere e proprie opere d’arte, tantissime altre non hanno proprio colpito nel segno. A quest’evento, infatti, impera l’eccesso ed è davvero molto facile ricadere nel kitsch e nel cattivo gusto.

Met Gala 22, ecco i 5 look che non hanno colpito nel segno

Sulla base della premessa precedente, ti mostriamo cinque look che, a nostro avviso, non hanno valorizzato al meglio chi li ha indossati. Siamo certi che queste celebrities si rifaranno in altre occasioni, tuttavia, stavolta ci sentiamo di dire che stavolta… proprio non ci siamo!

katy perry kylie jenner met gala 22
Foto da Instagram @kyliejenner @metgala22

La prima mise che non ci ha convinti del tutto è, inaspettatamente, quella della meravigliosa Kylie Jenner (a sinistra in foto)! A sorpresa, in quanto di solito lei sempre super promossa in occasioni di questo tipo.

Stavolta, però, abbiamo trovato il suo look firmato Off White alquanto caotico. L’originalità non manca di certo, in quanto l’idea dello sporty bride non è affatto comune, tuttavia, la mise nel complesso non ci ha del tutto conquistati.

Anche la cantante Katy Perry (a destra in foto) ci ha abbastanza delusi. Il suo look black and white è firmato Oscar de la Renta. Si compone di veli, pizzo e strascichi che, però, non le rende giustizia, in quanto non valorizza affatto il suo corpo mozzafiato. Un gran peccato!

bilie eilish, camila cabello tory burch
Foto da Instagram @gucci @camila_cabello @toryburch

Ancora una volta, purtroppo, la bellissima Billie Eilish non è riuscita a convincerci (a sinistra in foto). Già in occasione della notte degli Oscar non aveva proprio colpito nel segno (se non ricordi il suo look, clicca qui), tuttavia,  stavolta non è riuscita a riscattarsi.

Anche stavolta la cantante si è affidata a maison Gucci e ha scelto un pomposo abito gold, fatto di volumi bombati e un corsetto stretto, con al centro un grande fiore rosa. Lunghi guanti in pizzo verde completano la mise che, tuttavia, non la illumina a dovere.

Anche la cantante Camila Cabello (al centro in foto) non ha scelto un outfit molto donante per il suo Red Carpet. L’abito, firmato Prabal Gurgung, è formato da un crop top bianco allacciato sul seno e un grande e pomposo volant bianco e floreale. In particolare, la parte inferiore dell’abito e quell’effetto trapunta ha davvero rovinato l’atmosfera.

Infine, anche la mitica Adwoa Aboah non ci ha affatto conquistati con la sua mise (a destra in foto). L’abito, firmato Tory Burch, si compone di pois neri, maniche bombate e lungo strascico rosa. Vezzoso, certamente, ma decisamente poco glamour… non ci siamo!

Impostazioni privacy