Rihanna, spunta la foto di dieci anni fa: non l’avresti mai riconosciuta

L’effetto Rihanna è sempre quello: ci fa ballare ancora oggi dopo 10 anni. Del suo aspetto, però, non si ha affatto la stessa certezza

Il vulcano Rihanna colpisce ancora! La cantante ed imprenditrice, si sa, continua ad essere l’idolo indiscusso dei millenials e degli zeta e non solo per l’innegabile iconicità che ha raggiunto nel mondo della musica. La donna è anche un fashion e sex symbol… anche col pancione! A breve, infatti, darà alla luce il suo primo figlio (per un suo sexy look premaman, clicca qui) e siamo certi che la sua fama, anche in quel caso,  ancora non verrà meno…

Rihanna prima e dopo
Foto da Instagram @badgalriri @mentallyin1997

La cantante ha iniziato la sua scalata nel mondo della musica all’inizio degli anni 2000. Era solo una ragazzina, ma la sua voce suadente, unita al suo fascino sudamericano, hanno stregato davvero tutti.

Le sue prime hits, come Please Don’t Stop, Unfaithful, Umbrella vennero (e vengono tuttora) cantate e ballate in tutto il mondo, in quanto vere e proprie pietre miliari del genere pop. Seguirono poi, Diamonds, We found love, S&M, Rude Boy e tantissime altre…

Sai che, però, per arrivare fin dove è arrivata, la ragazza ha dovuto percorrere una lunga strada, fatta di cambiamenti di stile, d’immagine e chi ne ha più ne metta? Ripercorriamola insieme, tirando un po’ le somme…

Rihanna, ecco le foto del suo incredibile cambiamento

Curiosa di vedere come è cambiata la cantante dagli inizi degli anni 2000 ad oggi? Per noi, ha fatto davvero un enorme salto di qualità, in quanto ha colto e valorizzato i suoi punti di forza al meglio delle sue possibilità. Ti mostriamo le foto del prima e del dopo scorrendo in basso…

rihanna ora
Foto da Instagram @badgalriri

Qui in alto, ti mostriamo delle foto di Rihanna, scattate negli ultimi mesi (per scoprire l’ultimo scandalo che l’ha coinvolta, clicca qui).

Intanto, c’è da dire che, rispetto al passato, la cantante ha deciso di metter su qualche chilo e noi la amiamo in questa  nuova versione di sè! Le sue forme prorompenti, infatti, riflettono la sua personalità vulcanica e dalle mille sfaccettature.

Le treccine ai capelli, poi, ben si addicono al suo stile eclettico, contornandole il viso con classe. E ancora in fatto di stile, la cantante predilige indumenti aderenti, in pelle o latex, dall’attitudine graffiante e sexy. 

Delle scelte impegnative, se non fosse che parliamo di Riri! Addosso a lei, tutto è categoricamente cool!

rihanna prima
Foto da Instagram @mentallyin1997

Com’era, invece, Rihanna negli anni 2000? Ti diamo la risposta proprio qui, nelle foto in alto.

La cantante ha cambiato diversi colori e tagli di capelli: dal caschetto nero, al biondo platino fino ad arrivare a questa capigliatura rosso vivo. Un’idea che non riflette a pieno il suo infinito potenziale.

A livello di stile, invece, Riri era molto più caotica e confusionaria. Indossava, infatti, capi che non si equilibravano al meglio tra loro, fantasie troppo a contrasto, nuance che non le valorizzavano il viso e tantissimi altri errori che, fortunatamente, il tempo e tanto tanto studio hanno saputo aggiustare.

Impostazioni privacy