Soleil Sorge tira la cinghia: l’influencer ora deve risparmiare anche sul look

Soleil Sorge sta forse provando a risparmiare sul look? Un completino sexy e sfizioso potrebbe rivelarci finalmente la verità!

Sia chiaro: non sappiamo quanto possieda in conto la nostra Soleil Sorge e non vogliamo neppure saperlo(almeno, noi non di sicuro), eppure non abbiamo potuto fare a meno di notare una scelta di stile piuttosto singolare e che nell’ultimo periodo non riguardava più la Stasi. Soleil in realtà adora molto i brand fast-fashion, che ovviamente puntano tutto sul prezzo accessibile e su pezzi versatili, da poter sfruttare per diversi look.

soleil sorge look
Credits_canva

Ad esempio al GF Vip ha più volte vestito Shein, Yoox, così come brand più sfiziosi e ricercati, vedi IlCostume, Balde ecc., con prezzi variabili e mai uguali. Tuttavia, stavolta la scelta sembra quasi mirata e consapevole, difatti sceglie una griffe che conosce molto bene, puntando su un completino decisamente economico per la raffinatezza sartoriale e d’esecuzione. Supererà la ‘prova di Ciaostyle‘?

Soleil Sorge sembra voler risparmiare: punta tutto su un look low cost strepitoso

Effettivamente la nostra Soleil Sorge non è novellina in termini di moda fast. Infatti, durante tutto l’arco della sua esperienza al GF Vip ha spesso indossato brand abbastanza accessibili, anche se come a molte influencer, alla Stasi il lusso piace e si evince dal suo profilo Instagram di oltre 1 milione di follower. L’avevamo vista durante una delle puntate de Le Iene, in un look total red davvero molto chic, ma sbirciando tra i suoi post recenti abbiamo trovato un completino terribilmente sexy, semplice nel design e anche versatile nel prezzo.

look soleil sorge
Credits_Instagram@soleil_stasi

Non sappiamo ovviamente se Soleil Sorge stia davvero risparmiando, anzi, con molte più probabilità sarà stato un post sponsor, tanto da beccarsi un cuoricino al di sotto delle foto postate proprio dal brand, che scopriremo tra poco. Come dicevamo pocanzi si tratta di un completino due pezzi, prettamente primaverile, ma da sfruttare anche in estate, che vede nella parte top del corpo una t-shirt Liv dal taglio maschile, con scollo dolce, rotondo e con bordino applicato nero che riprendere l’orlo delle maniche ferme sui polsi. La vestibilità è semi oversize, morbida e sbarazzina. La parte bottom invece vede una gonna Liv, dal taglio sottile a portafoglio, svasata sui fianchi e con grande spacco asimmetrico, che riprende il bordino nero della t-shirt.

collezione mvp wardrobe
Credits_mvpwardrobe.com

Il primo pezzo vede un costo di soli 69 euro, mentre il secondo è un po’ più sostenuto, di 135 euro, per un totale di 204 euro, che considerando il lino freschissimo e la lavorazione, non è poi così esagerato. Pocanzi vi avevamo anticipato che la griffe non fosse nuove a Soleil e infatti l’ha vestita più volte nella casa del GF Vip e stiamo parlando di MVP Wardrobe. Specializzato in abiti molto freschi, così come completini e tailleur iper femminili, il brand nasce dall’idea di Maria Vittoria Paolillo e ad oggi veste molte altre star italiane. Al momento il set scelto da Soleil sembra essere ancora disponibile sullo store online. Ha fatto la scelta giusta stavolta la nostra influencer preferita?

Impostazioni privacy