Sonia Bruganelli, ora il pubblico non la vuole più vedere: tutta colpa di un tweet

Sonia Bruganelli è solita per essere sempre schietta e diretta, ma in molti non hanno gradito la sua posizione su un fatto assai spinoso

Abbiamo avuto modo di conoscerla meglio al Grande Fratello Vip, dove ha rivestito il ruolo di opinionista insieme alla collega Adriana Volpe. E, come si suol dire, non le ha mai mandate a dire: la tostissima Sonia Bruganelli non è solo nota per essere la moglie di Paolo Bonolis (per leggere alcuni dettagli sul loro rapporto, clicca qui), come molti affermano. In realtà, è una donna super diretta e risoluta e la sua concretezza è stata davvero molto apprezzata dai telespettatori…

sonia bruganelli flop look
Foto da Instagram @soniabrugi

Negli ultimi giorni, però, l’opinionista è stata oggetto di numerose critiche per via della sua posizione in merito ad una vicenda più che spinosa. Parliamo del caso Elisabetta Franchi, che, in un’intervista, ha rivelato di assumere solo donne anta nella sua azienda perchè “se dovevano far figli o sposarsi lo avevano già fatto (…) e lavorano h24”.

La maggior parte della gente ha subito contestato le dichiarazioni della stilista, ritenendole sessiste e discriminatorie. La moglie di Bonolis, con la solita schiettezza che la contraddistingue, è andata controcorrente, pubblicando un tweet a difesa della donna.

Ecco le sue parole: “Il modo di Elisabetta Franchi di esprimere la sua politica aziendale non sarà sicuramente stato gradevole ma ricordo che è la SUA azienda – si legge – che paga LEI i suoi dipendenti  e credo sia libera di assumere CHI REPUTA PIÙ OPPORTUNO. E adesso scatenatevi pure con la vostra demagogia”. 

Sonia Bruganelli, questi look non sono proprio da te!

Non sono mancati attacchi e critiche per la Bruganelli che, come sempre, ha saputo difendersi a spada tratta (per copiare il suo tailleur in versione low cost, clicca qui). Per molti, però, si è trattato di un vero e proprio scivolone. Proprio su questa scia, ti mostriamo i look con cui la donna non ha proprio conquistato l’approvazione del pubblico…

bruganelli flop 5
Foto da Instagram @soniabrugi

La prima mise che non ci ha propriamente convinti è quella a sinistra in foto. Il rosa della blusa, i leggings marroni in pelle e le décolleté carta da zucchero non si equilibrano affatto! Giocare coi colori in modo ottimale fa tanto per un look fatto bene.. stavolta però non ci siamo!

Il secondo outfit che ci ha un po’ delusi è quello a destra in foto, sfoggiato proprio in occasione di una puntata del GF VIP. Anche qui, i colori non sono ben in armonia, ma anche i pantaloni non scendono al massimo sulle gambe affusolate di Sonia. Un gran peccato!

bruganelli flop 5
Foto da Instagram @soniabrugi

Ecco qui altre tre mise della Bruganelli che proprio non ci sentiamo di promuovere.

La prima, a sinistra in foto) la vede in una maxigonna plissè, sulle nuance dell’arancione, blu e giallo neon, abbinata, a sua volta, ad una blusa fucsia. Il troppo storpia e questo accostamento fin troppo azzardato ne è la prova.

Non abbiamo particolarmente amato neanche l’outfit al centro in foto. La blusa rosa non sposa alla perfezione la maxi gonna con spacco: c’è qualcosa, forse nel materiale degli indumenti, che non rende il tutto perfettamente armonico.

Infine, assolutamente bocciato anche il look a destra in foto. Sonia è una donna molto giovanile e frizzante: questa blusa fantasia, accostata ai pantaloni bianchi, la svecchia alquanto. Per noi, è no!

Impostazioni privacy