Tania Cagnotto, a 37 anni finalmente ce la fa… ma ci sono voluti 3 tentativi!

Auguri Tania Cagnotto! Per il suo compleanno, la ragazza riesce a raggiungere un piccolo traguardo a cui ambiva già da diverso tempo

Oggi è la giornata della tuffatrice italiana più iconica di sempre. E’ infatti, l’unica ad aver portato a casa una medaglia d’oro mondiale in questo settore, oltre che l’atleta europea con più podi. Maggiormente ricordate, la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016 e una d’argento nei tuffi sincronizzati, in coppia con Francesca Dallapè. Parliamo della grandissima Tania Cagnotto.

compleanno tania cagnotto
Foto da Canva e Instagram @cagnottotania

L’atleta oggi spegne ben 37 candeline, da tempo ha interrotto la sua carriera da sportiva per dedicarsi al suo ruolo da mamma. La ragazza, infatti, ha da qualche anno partorito la sua secondogenita, Lisa.

E se già il parto si è fatto attendere, per il battesimo ha dovuto aspettare molto di più. L’atleta, infatti, ha partorito in piena pandemia, motivo per cui tante volte ha dovuto pazientare e rimandare la data tanto attesa.

Il momento però finalmente giunto e solo di recente la donna ha riunito tutta la sua famiglia per festeggiare il primo piccolo traguardo importante per la sua dolce Lisa. E noi ci accodiamo, facendole i nostri migliori auguri!

Tania Cagnotto, ecco qualche suo piccolo segreto di stile

Sai che Tania non è solo una grande sportiva, ma anche una solida icona di stile? L’ex atleta, infatti, riesce bene a valorizzarsi con le sue scelte fashion, tant’è che è raro vederla sfoggiare mise poco donanti o di cattivo gusto. Per il suo compleanno, te ne parliamo più nel dettaglio.

tania cagnotto shorts e abito bianco
Foto da Instagram @cagnottotania

Tania sa sempre bene cosa indossare, che si tratti di look più formali ed eleganti, ma anche in situazioni più disimpegnate.

Nella mise a sinistra in foto, ad esempio, ha scelto un semplice paio di denim shorts, che ha sfoggiato con una canotta in pizzo bianca (conosci la storia di questo materiale? Te ne parliamo qui). Ciliegina sulla torta, sandali aperti e cappellino bucket .

A destra ti presentiamo un look di Tania per un’ospitata a Verissimo. La ragazza ha scelto un abito mini bianco, estremamente morbido e scivolato. La prova che anche la semplicità, sfruttata nel modo giusto, può essere di estrema classe

tania cagnotto stampe e camicia
Foto da Instagram @cagnottotania

Per delle alternative dal retrogusto casual chic, l’ex sportiva opta talvolta per due diverse alternative.

Da un lato, si affida a camicette con rouches e pantaloni morbidi, dal retrogusto squisitamente romantico (a sinistra in foto). L’effetto è particolarmente donante ed efficace, oltre che ideale per diverse tipologie di occasioni.

Per un aspetto leggermente più serioso, si affida a suit e tailleur. La particolarità che, però, sdrammatizza il tutto, è la scelta di declinarli su stampe in all over (se non sai di cosa parliamo, clicca qui). Che dire? Per noi, il suo stile è  super promosso!

Impostazioni privacy