Ambra Angiolini ritrova l’amore e lo svela al mondo in modo inequivocabile

Ambra Angiolini pare abbia ritrovato l’amore e questo si nota nei suoi ultimi look radiosi. La conduttrice non era mai stata più radiosa di così.

Ambra Angiolini è finita di nuovo al centro del gossip dopo la storia con Massimiliano Allegri e possiamo dire che non l’avevamo mai vista così bene.

Ambra angiolini migliori look-

E’ stata avvistata con un nuovo amore, i loro baci rubati, dopo al fine burrascosa della storia d’amore con Massimiliano Allegri. Ambra Angiolini si mostra sui social sfoggiando un sorriso radioso e look che non passano inosservati.

La bella conduttrice, è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Diva e Donna, in compagnia di un uomo misterioso. Per loro baci e carezze dopo la delusione d’amore con l’ex allenatore della Juventus.

Ambra Angiolini torna a splendere grazie all’amore: si vede nei suoi look

L’uomo misterioso sarebbe, come riporta La Nuova Sardegna, Gianluca Roberto: “Di origine romana, ma si è trasferito da qualche anno in Sardegna, a Olbia. Lavora come funzionario e mansioni dirigenziali al Cipnes, il Consorzio industriale del nordest dell’isola. Nel capoluogo gallurese è molto conosciuto e stimato”.

Ambra angiolini
Foto Instagram

Nell’ultimo scatto postato su Instagram possiamo vedere un’Ambra in ottima forma in bikini, al mare, mentre scruta l’orizzonte. Lo sguardo verso il futuro, verso un nuovo amore che potrebbe finalmente portare il sereno nella sua vita.

45 anni anni da poco compiti, Ambra Angiolini, l’attrice e conduttrice televisiva romana ha esordito sul piccolo schermo quando era molto giovane con Non è la Rai, poi il successo come attrice e alla conduzione. Il suo look è cambiato molto facendola diventare un’icona di stile e fascino.

Ambra angiolini migliori look-
Foto Instagram

Dai look variegati, semplici, eleganti, chic, Ambra Angiolini ha spesso cambiato il suo modo di vestire e le acconciature. Possiamo solo dire che sia sempre stata adorabile, con ogni tipo di look!

Ambra angiolini migliori look-
Foto Instagram

Protagonista della serie tv “Le fate ignoranti”, tratta dall’omonimo film, Ambra Angiolini si è mostrata alla premiere con un completo maschile che è riuscita a rendere femminile ed elegante. Con la sua grazia e la forma fisica perfetta, l’attrice non poteva che essere splendida con qualsiasi tipo di look.

Ambra angiolini migliori look-
Foto Instagram

In ogni caso non potremmo mai dimenticare il debutto in tv di Ambra Angiolini in Non è la Rai, con il suo caschetto riccio bruno e sbarazzino e la sua allegria. Un sorriso contagioso che ha lasciato spazio a uno sguardo maturo e più consapevole della vita.

Ambra angiolini migliori look-
Foto Instagram

Elegante, raffinata e sempre attenta alle tendenze del momento, la conduttrice si è spesso mostrata con look maturi. Qualche volta adombrata dalle vicende amorose, oggi pare proprio che sia tornata a splendere grazie al nuovo amore. E si sa che quando si è belle dentro lo si è anche fuori!

Impostazioni privacy