E’ la borsa di cui non potremmo fare a meno quest’estate: non ci sfuggirà!

Chiara Ferragni aveva anticipato la tendenza per quest’estate. E così adesso è ufficiale: non possiamo fare a meno di questa borsa cintura.

L’accessorio must have per l’estate 2022? La borsa cintura: scopriamo tutti i dettagli di questa meravigliosa tendenza.

Chiara Ferragni
Foto Instagram e Canva

Questa estate non potrai fare a meno di una delle borse più di tendenza di sempre. Bella, comoda e chic è la borsa cintura l’accessorio che ha fatto impazzire influecer e it Girls.

Quando gli accessori creano un misto indissolubile, nasce dalla moda una creazione che diventa l’oggetto del desiderio di ogni donna: è il caso della borsa cintura. Vediamo come indossarla.

Borsa cintura per l’estate 2022: l’oggetto del desiderio di ogni donna

Già qualche mese fa Chiara Ferragni, che di tendenze se ne intende, aveva indossato un meraviglioso modello Chanel di borsa cintura. Ovviamente esistono diversi brand, anche low cost, che producono l’oggetto più amato dalle donne: scopriamoli.

borsa Yves Saint Laurent
Foto Zalando

Pronte a scoprire le tendenze della primavera estate 2022? Per le borse state certe che non ci sono paragoni: la borsa cintura è la protagonista assoluta e nei prossimi mesi non ne potremmo fare proprio a meno. Pratica e chic, lascia completamente le mani libere. Un modo davvero perfetto per essere libere al cento per cento portando con sé i propri oggetti personali.

Perfetta soprattutto per location come feste e discoteche in cui la borsetta diventa un vero impiccio, ma non possiamo certamente lasciarla incustodita con i nostri oggetti personali. Insomma per essere libere e cool, ma anche raffinate, non potete non indossare questo meraviglio accessorio.

L’ispirazione della borsa cintura proviene direttamente dalle passerelle e dalle sfilate che hanno inaugurato la stagione moda primavera estate. Ne abbiamo viste di diversi brand, lussuosi e non, come Versace, Armani, Chanel e Yves Saint Laurent. Queste sono sicuramente bellissime, ma i costi sono davvero alti, ad esempio una mini bag cintura del marchio francese costa 800 euro. Un prezzo non proprio abbordabile per tutte le donne. Vediamo altri modelli che non siano così costosi, insomma un po’ alla portata di ogni donna.

Borsa Only
Foto Zalando

Borse al posto dei marsupi che esprimono femminilità, ma anche praticità, sono composte di tessuti che si intrecciano, hanno forme che diventano iconiche, sono assolutamente sensuali e audaci, insomma a prova di look ad effetto. Attente però, non lasciatevi prendere dalla tendenza e non riempitele troppo: sono pur sempre delle mini borsette. 

Se dalle passerelle delle sfilate di moda arrivano le proposte più audaci, non possiamo fare a meno di apprezzare anche questo accessorio in chiave low cost. Sul sito Zalando ad esempio abbiamo trovato una borsa cintura nera in pelle sintetica molto carina. Si sposa perfettamente con il prodotto qualità prezzo e costa meno di 20 euro: insomma perfetta. Non trovate?

Impostazioni privacy