5 mini bag Zara per l’estate: a meno di 50 euro porti a casa il vero stile

Direttamente dalle nuove collezioni, andiamo alla scoperta di 5 mini bag Zara, preziose e alla moda: per un’estate fresca e super fashion a meno di 50 euro!

Dovremmo ormai saperlo: con Zara non si sbaglia mai un colpo. Lo stile del colosso del fast fashion è in grado di concepire, di stagione e mezza stagione, prodotti freschi, nuovi e decisamente accattivanti. Nonostante ultimamente la clientela abbia notato un piccolo aumento dei prezzi(ma nulla di cui preoccuparsi), la primavera e l’estate 2022 si tingono di allegria e novità.

mini bag zara
Credits_canva

Dopo le ultime proposte giacche jeans, pantapalazzo e tacchi bassi(preziosissimi, possiamo garantirvelo), gli ultimi arrivi in fattore accessori hanno decisamente colpito la nostra attenzione. Non possiamo esimerci dal dirvi che l’amore è stato a primo sguardo e siamo sicuri che anche voi non possiate resistere al fascino di queste 5 mini bag, selezionate appositamente per i vostri look. Curiosi di scoprire quelle più In delle belle stagioni?

Le mini bag Zara sorprendono e conquistano: neppure tu potrai resistere al fascino del low cost

Low cost sì, per eccellenza, ma neppure per un secondo kitsch o qualitativamente scarso. Zara è ormai un vero esperto nella produzione di capi e accessori altamente sofisticati, che seguono con gusto i trend di ogni stagione e che ci permettono di adattare diversi pezzi ai look di ogni giorno, compresi quelli serali. Come avevamo visto in passato, quest’anno il design è stato decisamente rivisitato, ecco perché siamo rimasti folgorati da 5 mini bag, minimal, chic e versatili. Curiosi di scoprirle insieme a noi?

mini borse zara
Credits_zara.com

Apriamo la nostra top 5 con una delle borse più belle presenti sul catalogo e che rispecchiano in pieno quella novità di cui parlavamo pocanzi. Ispirata ai modelli secchiello di Chloé e Hermès, questa mini borsa a tracolla presenta una struttura longilinea realizzata in rafia al 100%, con tracolla regolabile, chiusura arricciata e stampe a fiori di diversa fattura. Pazzesca se abbinata a gonne maxi, crop top oppure un look prettamente da mare. Vostra a soli 39,95 euro.

accessori zara 2022
Credits_zara.com

Procediamo con un altro prezioso modello mini bag, dal design tipico di una boccetta di parfume francese. Troviamo una borsa minaudiere rigida, struttura a contrasto sulle nuance del nero, del beige e del bianco decisamente sfiziosa, chiusura a clip, tracolla catena regolabile e interno foderato. Perfetta con look tinta unita, tubini e abiti in seta. Vostra a soli 39,95 euro.

moda zara 2022
Credits_zara.com

Questa borsa sembra aver già quasi raggiunto il sold out e nonostante il design particolare e non eccessivamente versatile, ha fatto breccia nel cuore di molte donne. Si tratta di una borsa a spalla interamente avvolta di volant satinati, interno foderato e di una nuance freschissima che sa di arancia succosa. Perfetta con gonne midi e crop top oppure con outfit a contrasto decisamente estivi. Vostra a soli 39,95 euro.

moda primavera estate
Credits_zara.com

Seguendo la scia dei volant, troviamo questa chicca quasi golosa, dalla forma sferica molto particolare e che si presta a look serali freschi ed eleganti. La mini bag è a tracolla con dettaglio di nodi, volant realizzati in tessuto satinato, chiusura arricciata e di una nuance delicatissima del rosa. Incredibilmente raffinata e vostra a soli 39,95 euro!

idee outfit zara
Credits_zara.com

Se amate lo stile un po’ più classico di Zara, come ultima chicca della nostra top 5 troviamo una pochette dal design portafoglio, texture lineata e minimal nel suo design. La catenella metallica si unisce ad una sorta di spallina dello stesso materiale della mini bag, completando un accessorio fresco, più basic rispetto alle proposte appena viste, ma ugualmente chic. Vostra a soli 17,95 euro!

 

Impostazioni privacy