Chiara Ferragni e la buffa tradizione che le donne della sua famiglia continuando a tramandarsi

Chiara Ferragni ha delle salde tradizioni familiari: dalla sua mamma sono passate anche alla piccola Vittoria. Ecco di cosa si tratta

Chiara Ferragni, un nome, una garanzia. Tutti ormai associano il suo nome al titolo “regina delle influencer” e basti solo vedere il suo seguito per capirne il motivo. Non è, però, soltanto questo: la Ferry è anche una madre amorevole, apprensiva e squisitamente simpatica. Non mancano mai, infatti, sul suo profilo social i comici siparietti con i suoi figli Leone e Vittoria e suo marito Fedez…

chiara ferragni e vittoria giallo
Foto da Instagram @chiaraferragni

Inoltre, la super Ferry, ha un’altra grande passione relativa ai suoi bambini: si diverte, infatti, a vestirli con abbinamenti non solo stilosissimi e all’ultima moda, ma anche super divertenti e buffi, dunque, come è giusto che sia, senza prenderli troppo sul serio.

Dopo aver visto i migliori costumi dei bambini (se te lo sei perso, clicca qui) o ancora, i look matchy matchy più graziosi tra mamma e figli (leggi qui il pezzo per saperne di più), oggi ti parliamo di una passione fashion che le donne Ferragni si tramandano sempre di madre in figlia. 

Chiara Ferragni, ecco il dettaglio che tutte nella sua famiglia amano

L’ultima Ferragni che, ovviamente, non poteva non aggiungersi alla tradizione di famiglia è proprio la piccola Vittoria. La mamma, infatti, col giungere della stagione estiva, ne ha subito approfittato regalandoci uno scatto social della sua piccola per lei molto significativo.

vitto e chiara ferragni giallo
Foto da Instagram @chiaraferragni

Nell’immagina a sinistra, ti mostriamo la piccola Vittoria sfoggiare proprio la tradizione della famiglia Ferragni: il bikini giallo!

Non c’è trucco, non c’è inganno: la bambina indossa un semplicissimo due pezzi total yellow, incredibilmente luminoso e sfizioso. La mamma non ha perso tempo! Nonostante ancora non sia tempo di mare, infatti, ha subito voluto dar seguito alla tradizione.

Di base, infatti, come si può vedere a destra nell’immagine, Chiara adora il giallo e lo sfoggia spesso nelle sue mise, tuttavia, uno scatto da lei pubblicato sul suo profilo ha reso noto che è proprio il bikini l’elemento principe del passaggio generazionale. Vediamo perchè…

vitto chiara e marina ferragni giallo
Foto da Instagram @chiaraferragni

In questa meravigliosa immagine, pubblicata proprio da Chiara sul suo profilo social, ti mostriamo figlia, mamma e nonna sfoggiare proprio il costume che la Ferry ha scelto per sua figlia.

A sinistra, infatti, c’è proprio Vittoria. Al centro, possiamo vedere la bellissima Chiara, che indossa un semplice bikini giallo con slip a vita alta. A destra, invece, troviamo una foto a dir poco inedita, che rappresenta Marina Diguardo, mamma delle sorelle Ferragni.

La donna appare giovane ed abbronzata e indossa un particolarissimo trikini giallo monospalla. Anche per lei, il modello è a vita alta e mostra gran parte di pancia e schiena. E’ inutile, la classe è proprio una qualità della famiglia Ferragni.

Impostazioni privacy