Paola Turani, anche per una passeggiata non bada a spese e fa scalpore

Paola Turani non sbaglia mai un colpo col suo stile raffinato: quest’abito, però è uno schiaffo alla miseria… e solo per una passeggiata!

Paola Turani è una delle influencer più note ed amate del web. In moltissimi, circa 2 milioni di utenti per l’esattezza, la seguono e apprezzano il suo stile sempre puntuale e raffinato. Inoltre, la ragazza è molto amata per la sua solarità e spontaneità, sempre evidenti dai contenuti social che condivide coi followers. Da quando poi è diventata mamma del piccolo Enea, è emerso anche il suo lato super amorevole ed apprensivo.

paola turani abito
Foto daInstagram @paolaturani

Nonostante i mille impegni che la vita da mamma le riserva, la Turani riesce sempre a proporre contenuti interessanti ed innovativi, stupendo sempre il suo seguito con nuovi outfit mozzafiato.

Basti pensare che è riuscita a partecipare al Coachella, famoso festival californiano, in grande stile, portando all’evento tutta la sua famiglia… anche il piccolo Enea! I suoi look non sono passati inosservati (puoi trovare info in merito qui e qui) e, per alcuni, sono addirittura risultati i più riusciti del festival.

Talvolta, però, l’influencer non bada spese per i outfit, anche se deve sfoggiarli per occasioni più semplici e disimpegnate. E’ proprio questo il caso di cui vogliamo parlarti scorrendo in basso…

Paola Turani, tutto sul suo abito da sogno

Già diverse volte la Turani ha lasciato i suoi fan a bocca aperta per via delle sue scelte sì, super stilose, ma decisamente poco abbordabili per le tasche comuni (puoi trovare un altro esempio qui). Stavolta, però, dobbiamo ammettere che si è davvero superata: per una semplice passeggiata, ha scelto questo outfit…

paola turani abito
Foto da Instagram @paolaturani

Nell’immagine puoi vedere l’abito che Paola ha scelto per un giro per le vie del centro. Si tratta di un maxi abito dal gusto estremante romantico e femminile. Il tessuto è morbido e scivola dolcemente sul suo corpo, formando dei leggeri volant nella zona della gonna.

La maniche, invece, sono leggermente bombate e ricreano un leggero effetto see through sulle braccia (clicca qui se non sai di cosa parliamo). L’abito, inoltre, comprende un sottile ma lungo laccio che l’influencer ha legato al collo. Una soluzione incredibilmente raffinata, ma che di certo non passa inosservata se si guarda al conto in banca…

brand abito paola turani
Foto da Instagram @closet_italy

Curiosa di scoprire il brand e il costo dell’abito che ha sfoggiato Paola? Ti sveliamo tutte le caratteristiche… siamo certi rimarrai a bocca aperta!

L’abito scelto da Paola è una creazione di un famoso marchio italiano, noto per il suo gusto super femminile e squisitamente romantico: parliamo di Luisa Beccaria. Il modello è il Floral Printed Georgette e puoi trovarlo nei punti vendita o sul sito e-commerce del brand.

Il prezzo, come già anticipato, è alquanto elevato, dunque non proprio a portata di tutti: tocca, infatti, i 2.387 euro! Non propriamente economico, ma, diciamocela tutta… davvero mozzafiato!

Impostazioni privacy