Laura Esquivel, a 28 anni, la svolta è sconvolgente: Patty è solo un ricordo!

Buon compleanno Laura Esquivel! L’attrice protagonista de “Il mondo di Patty” è cambiata radicalmente: ecco le foto del prima e del dopo

La generazione millenials conosce la vip di oggi molto, ma molto bene. E’ stata, infatti, la protagonista di una telenovelas argentina molto nota, che, al tempo, appassionò ragazzini da tutto il mondo. L’attrice in questione interpretava la dolce e maldestra Patty, attorno a cui ruotavano tutte le contorte e sconvolgenti vicende della serie: hai capito, vero? Oggi ti parliamo proprio di lei, della mitica Laura Esquivel!

compleanno laura esquivel
Foto da Canva e Instagram @laura_esquivel

L’attrice oggi spegne ben 28 candeline e, rispetto a quando l’abbiamo conosciuta ne Il mondo di Patty, è cresciuta e maturata davvero tanto… soprattutto dal punto di vista estetico!

Patty, da copione, era una ragazzina molto debole ed insicura e che diventava un’altra persona solo cantando. Per questo, anche se si era da poco trasferita in città, a scuola divenne il leader delle Populares, gruppo che contrastava le Divinas, cappeggiate dalla prepotente Antonella.

Nel 2022, Patty solo un lontano ricordo per la Esquivel che, negli anni, è cresciuta e cambiata radicalmente, divenendo a tutti gli effetti un sex symbol della sua terra. Ti mostriamo le foto del prima e dopo facendo un excursus sul suo stile.

Laura Esquivel, stenterai a riconoscerla! Ecco le foto del prima e dopo

L’attrice, nonostante sia ormai una donna in tutto e per tutto, ha mantenuto comunque dei tratti infantili, tra cui, l’essere sempre solare e sorridente. In occasione del suo compleanno, ti parliamo di come è cambiata negli anni, lavorando sulla sua immagine e sul suo stile.

laura esquivel crop top stampe e minidress
Foto da Instargram @laura_esquivel

Qui in alto ti mostriamo le foto di Laura oggi.

La ragazza ha uno stile super femminile e variegato, tant’è che ama sperimentare sempre  tendenze nuove ed abbinamenti originali.

Una certezza è, indubbiamente, che adora le stampe, che di solito declina su body o topo scollati. E’ più raro, però, che declini in pattern in all over (se non sai di cosa parliamo, clicca qui).

Talvolta, infatti, ad una fantasia accosta un indumento a tinta unita, di solito una gonna o un pantalone. In alternativa, invece, opta su minidress semplici, che abbina a stivaletti (per sapere tutto su questa calzatura, clicca qui) o scarpe basse.

laura esquivel prima e dopo
Foto da Instargram @laura_esquivel @patitofeo_tv_oficial

Ricordi com’era Laura ai tempi della serie più amata dagli adolescenti? Te lo mostriamo a sinistra nell’immagine.

Il marchio di fabbrica della piccola Patty erano 3 dettagli: grandi occhiali da vista, apparecchietto ai denti e due trecce ai capelli. La serie spingeva la Esquivel a valorizzarsi poco, visto che la storia verteva proprio su una protagonista indifesa ed insicura.

Anche lo stile lasciava molto a desiderare: essendo i ragazzi abbastanza piccoli ai tempi della serie, erano stati scelti costumi di scena molto infantili e poco interessanti dal punto di vista “glamour”. Guardatela ora però… sembra rinata!

Impostazioni privacy