Patrizia Bonetti, l’Isola sfuma, ma in amore ha fortuna… e fa già parlare!

Patrizia Bonetti doveva partecipare all’Isola ma un incidente glielo ha impedito: di contro, presenta il suo nuovo (e discusso) amore

Il suo ingresso a l’Isola dei Famosi (per scoprire quale naufraga sei, fa il nostro test qui) ha fatto parlare e non poco per via degli ultimi eventi verificatisi, peccato però, che sia stata una vera toccata e fuga. La bellissima Patrizia Bonetti, infatti, è stata sin da subito una delle naufraghe più promettenti, tuttavia, la sua esperienza si è dovuta concludere prima del previsto a causa di una grave ustione alla gamba.

patrizia bonetti top look
Foto da Instagram @pattibonetti

Se in tanti avevano pensato che l’influencer fosse molto turbata con Mediaset per via di questo incidente di percorso, si sono immediatamente dovuti ricredere quando l’hanno vista ospite in studio (per qualche info sul look di Ilary Blasi, clicca qui).

La ragazza ha subito rassicurato tutti circa il suo stato di salute, ammettendo che gli incidenti possono capitare e che l’importante è andare sempre avanti a testa alta. E Patti ha davvero preso alla lettera le sue parole, coronando il suo ritorno in Italia con un nuovo amore.

L’influencer ha presentato ai suoi follower il suo nuovo fidanzato tramite delle IG Stories, scatenando già non pochi chiacchiericci: il fortunato chiama Fabio Talin, ha 55 anni e lavora come agente immobiliare.

I due si portano, dunque, ben 29 anni di differenza, ma la stessa Bonetti ha ammesso che per lei non sarebbe affatto un limite. Ha rivelato. infatti, che è sempre stata attratta dagli uomini maturi e che Talin sarebbe il vero grande amore della sua vita.

Patrizia Bonetti, l’amore l’accende e si vede anche nei look: ecco i 5 più vincenti

L’amore ha illuminato Patrizia, non solo a livello vitale, ma anche nello stile! Diciamocela tutta, lei è sempre stata particolarmente fashion e sempre aggiornata sulle ultime tendenze, ma negli ultimi mesi si è davvero superata! Ti mostriamo i suoi 5 migliori look di sempre…

patrizia bonetti abito rosa e nero
Foto da Instagram @pattibonetti

Il primo outfit che ti mostriamo è quello che ha sfoggiato in occasione dell’ultima ospitata in studio a L’Isola dei Famosi (a sinistra in foto). Parliamo di un longdress rosa con scollo a cuore e particolarmente aderente. La marca dell’abito è Versace… davvero pazzesca!

A destra in foto, invece, ti presentiamo un minidress total black, che lascia leggermente a vista il reggiseno a balconcino, a sua volta nero. A completare la mise, dei sandali con tacco spesso e leggermente pelosi e della calze velate scure.

patrizia bonetti abito a fiori, top bianoc e gonna a quadri
Foto da Instagram @pattibonetti

Qui in alto, ti raccontiamo di altre tre mise sfoggiate dall’influencer, che si concentrano tutte attorno ad uno stesso dettaglio: gli stivali!

Patrizia, infatti, adora questa calzatura e la sfoggia in ogni dove, dai look più estivi a quelli più invernali. Nel primo a sinistra in foto, infatti, li abbina ad un completo floreale, composto da crop top e minigonna.

Nella mise al centro, invece, la Bonetti sceglie de semplici leggings e una canotta che gioca con bianco e nero: una soluzione sicuramente più classica, ma sempre super glamour e sofisticata.

Infine , nell’ultimo look a destra in foto, la ragazza a scelto una canotta nera e una minigonna tartan gialla. Anche qui, parliamo di un abbinamento molto quotidiano ma che, addosso a lei, ha un appeal pazzesco!

Impostazioni privacy