Kate Middleton e quell’accessorio bizzarro ereditato da Sua Maestà

Kate Middleton, nelle sue apparizioni pubbliche, ci tiene a non sfigurare mai: per questo porta sempre con sè il suo accessorio portafortuna

La Duchessa è la Duchessa e non è solo un titolo a confermalo. La sua classe, infatti, è da sempre una certezza, non a caso, nel mondo dei reali, è da sempre la più chiacchierata ed imitata. Dopo aver conosciuto i segreti del suo make up che “c’è ma non si vede” (se te lo sei perso, clicca qui per leggere in merito), ti vogliamo svelare un’altra piccola chicca relativa al suo stile, che non può mai mancare nei suoi look più impegnati…

Kate middleton cappellini
Foto da Instagram @katemiddletonphotos

In molti probabilmente si staranno chiedendo come fa la Duchessa a essere sempre così puntuale ed impeccabile in fatto di stile. Intanto, sicuramente l’etichetta reale fa la sua parte, imponendole di essere sempre vestita e truccata tutto punto.

D’altra parte, però, la moglie di William d’Inghilterra è di suo una molto attenta al fashion, tant’è che spesso e volentieri ha proposto soluzioni super trendy anche a prezzi molto contenuti… addirittura low cost (per vedere un esempio, clicca qui)!

Oggi ti parliamo però di un particolare accessorio molto particolare e ricercato che non può mai mancare nei look della Duchessa: scorri in basso per saperne di più…

Kate Middleton, tutto sull’accessorio di cui non riesce proprio a fare a meno

Il dettaglio che la meravigliosa Kate sfoggia spesso nei suoi look e di cui, soprattutto per le apparizioni pubbliche e importanti, non può proprio fare a meno riguarda i suoi capelli. La Duchessa, infatti, ha molta cura della sua chioma e la valorizza sempre nei modi a lei più congeniali. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito…

kate middleton cappelli
Foto da Instagram @katemiddletonphotos

Hai mai avuto modo di ammirare i bizzarri copricapi che la Duchessa sfoggia nelle sue apparizioni regali? Se no, non puoi assolutamente perderti queste immagini.

Si tratta di berretti estremamente colorati e originali, oltre che estremamente in voga in Inghilterra. Kate ne ha davvero di tutti i tipi, tant’è che si potrebbe stare ore a parlare delle sue mise a tema. Del resto così anche per la Regina Elisabetta, da cui evidentemente la Duchessa ha preso esempio.

Intanto, ti mostriamo quelli più trendy e significativi. Il primo, a sinistra, presenta una serie di piume blu scuro nella zona posteriore e ha una forma simil coppola. Quello a destra, invece, è ellittico e si caratterizza per un grande fiore sopra allo chignon.

kate middleton cappelli
Foto da Instagram @katemiddletonphotos

E ancora, ecco alcuni copricapi sfoggiati dalla Duchessa in stagioni più fredde ed invernali.

Il primo è a tema rosso e noi lo amiamo particolarmente in quanto accende e illumina il viso di Kate, valorizzandola come merita. Sembra quasi una grande fascia che raggoglie i suoi lunghi capelli settori ed ondulati.

Una soluzione più classica, infine, è quella a destra in foto. Il nero domina il look nel complesso, ma il berretto ruba tutta la scena per via di un voluminoso fiocco che quasi si confonde coi suoi capelli acconciati.

E a te piacciono i copricapi della Duchessa?

Impostazioni privacy