Kate Middleton punta ancora sul low cost: 30 euro e puoi avere 3 suoi look

I look di Kate Middleton dettano sempre tendenza, soprattutto per chi vuole qualche idea di stile senza per questo spendere un capitale. La moglie di William infatti ha classe da vendere, anche quando indossa abiti di Zara che sono alla portata di tutti.

Vediamo i 3 look di Kate Middleton che è possibile copiare in diverse occasioni con abiti a basso costo che ti permetteranno di splendere al meglio sia per una giornata con le amiche che per un’occasione speciale come una cerimonia o una cena.

Kate Middleton Look
Foto Canva

Kate Middleton è un’icona di stile, non solo nel Regno Unito ma in tutto il mondo. Ha un guardaroba da fare invidia con tante varianti anche molto sobrie che sfoggia in diverse occasioni. Se il suo modello di stile è Lady Diana è possibile affermare che oggi è lei a sua volta con il suo look giovanile a dettare le regole nella monarchia inglese.

Kate Middleton: i look da imitare a basso costo

Quando si immaginare di copiare un look di una persona come Kate Middleton il primo pensiero vola per forza al costo. Gli abiti reali non sono sicuramente low budget eppure una delle rivoluzioni di questa generazione è la discrezione. Per questo non esitano ad indossare vestitini che possano essere acquistati da tutte le donne, senza uno sforzo economico.

Kate Middleton abito blu
Foto Canva

Il primo look da imitare per un’occasione importante è l’abito bianco e nero, molto grazioso con un’altezza ginocchio sobria ed elegante che lo rende trendy anche per un matrimonio o un’altra cerimonia. Un abito molto simile a buon prezzo è proposto da Liquorish per soli trenta euro potrai avere lo stesso look di Kate Middleton. Come abbinarlo? Con una pochette nera, una collana semplice ma luminosa abbinata agli orecchini, magari anche con un braccialetto e un paio di décolléte neri. Sicuramente avrai nell’armadio un paio di scarpe nere e una borsetta dello stesso colore, quindi questo abbinamento sarà facile da riprodurre e a basso costo.

Il secondo look da rubare assolutamente è quello in blu, un abito meraviglioso e chic, disponibile molto simile da Grace Karin addirittura per soli 23 euro. L’abito è sexy ed elegante, un’ottima alternativa per chi non vuole indossare il nero ed essere comunque chic. Per scarpe e borsa Kate Middleton propone un mix di colori con bag a mano nera e scarpe di vernice blu scuro. In questo caso si può optare per un tinta su tinta o un total black, sicuramente più facile da reperire anche a casa di qualche amica.

Non perderti anche l’anello di fidanzamento di Kate Middleton 

Terzo look da imitare, questa volta per una passeggiata o una semplice attività diurna, il marinaresco. La principessa di Cambridge ama questa proposta ed infatti la ritroviamo spesso con righe e colori blu e bianco. La sintesi è un bel jeans, meglio se slim fit per evidenziare le forme, con mocassini sportivi o scarpe comode basse e una maglia o camiciola a righe. Asos ne propone tantissime a meno di 15 euro ma sarà facile reperirne una sia da Zara che da H&M ad un prezzo che sia veramente economy.

Look marinaro Kate Middleton
Foto Canva

Queste proposte sono molto trendy e permettono di sfruttare accessori e anche dettagli che sono facilmente reperibili nel guardaroba e quindi riutilizzabili. Oppure potete sempre chiedere a qualche amica molto generosa.

Impostazioni privacy