Cher%2C+a+76+anni+%C3%A8+pi%C3%B9+richiesta+delle+top+model%3A+ora+%C3%A8+testimonial+di+un+marchio+famosissimo
ciaostyleit
/2022/05/20/cher-76-anni-testimonial/amp/
Top e Flop

Cher, a 76 anni è più richiesta delle top model: ora è testimonial di un marchio famosissimo

Auguri Cher! La cantante è un’icona fashion così forte che, a 76 anni, continua ad essere la più ambita di tutte: ecco il suo ultimo successo

Oggi è la giornata di una vera e propria diva, una star nel panorama musicale internazionale, ma anche un’icona di stile. La sua voce è davvero inconfondibile per via del suo timbro allo stesso tempo profondo e graffiante, ma non è l’unica cosa che ammalia di lei: incredibile è anche la sua immagine giunonica e iper sensuale, che le ha permesso anche di recitare e lavorare nella moda. E’ proprio lei, la meravigliosa Cher!

Foto da Canva e Instagram @cher

La cantante oggi spegne 76 candeline e, nonostante questo numero importante, continua ad essere una delle star più apprezzate e richieste in assoluto. Basti pensare all’infinito successo che ha riscosso per tutta la durata della sua carriera.

Basti solo pensare che è l’unica cantante a poter vantare almeno un brano al primo posto della Billboard 100 in sei differenti decenni. Believe è stato indubbiamente il suo singolo di maggior successo, con 10 milioni di copie vendute.

Come già anticipato, ha anche lavorato nel cinema e nella moda. Tra i suoi film più noti ricordiamo Burlesque, ma anche Stregata dalla luna e Silkwood. Attualmente, è diventata testimonial del noto brand di calzature UGG (se non sai di cosa parliamo, clicca qui): non smette mai di splendere insomma!

Auguri Cher! Ecco ciò che rende il suo stile unico e inimitabile

Come già anticipato, ciò che rende questa icona così unica è inimitabile non è solo la sua incredibile voce, ma anche il suo stile eccentrico! Te ne parliamo noi riassumendotelo in brevi punti chiave che non puoi proprio non conoscere.

Foto da Instagram @cher

Cher è una donna che adora sperimentare trend molto diversi tra loro, motivo per cui non la si vedrà mai un singolo (e monotono) filone fashion.

Le immagini che ti mostriamo, infatti, parlano chiaro: può passare facilmente da un’attitudine sensuale e provocante, fatta di trasparenze, scollature, paillettes e lustrini a uno stile più etnico (per oconoscere la storia del materiale simbolo di questo filone, clicca qui).

Gli scatti per UGG, infatti, la immortalano in un’immagine più volta ai colori accesi e alle combinazioni di stampe. Una versione più inedita, ma sempre super cool!

Foto da Instagram @cher

Cher, inoltre, è così esperta di tendenza che è in grado di sfoggiare con estrema credibilità anche le attitudini tra loro più contrastanti.

Da un lato, infatti, adora l’eccentricità, dunque utilizza spesso volumi importanti, paillettes, colori molto accesi, scarpe con tacchi vertiginosi e chi ne ha più ne metta. Dall’altro, invece, sa essere estremamente sobria.

Adora infatti il nero in tutte le sue sfaccettature, valorizzandolo su suit o completi dal retrogusto squisitamente minimal chic. Cher, non possiamo fare altro che venerarti in tutto il tuo splendore!

Greta Del Prete

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago