Ivana Mrazova rompe il silenzio: dopo mesi, parla del suo ex e stupisce tutti

Ivana Mrazova e Luca Onestini si sono lasciati da tempo, ma solo qualche giorno fa, la modella ha rivelato un dettaglio che svela tutto

Fu nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip che abbiamo conosciuto la raggiante Ivana Mrazova. La modella entrò subito nel cuore dei telespettatori per il suo cuore grande, sinonimo di estrema bontà d’animo. A notarla, però, non fu solo la gente da casa: anche il suo inquilino Luca Onestini posò subito gli occhi su di lei e, non con pochi sforzi, riuscì a conquistarla.

ivana mrazova top look
Foto da Instagram @ivana_mrazova

La loro storia d’amore appassionò davvero in tantissimi e andò avanti per ben quattro anni: spesso si mostravano complici e affiatati sui social, tant’è che riuscirono conquistarsi una fan base non da poco.

A dare l’annuncio della rottura sui social fu proprio Luca, lasciando tutti interdetti. Le acque, tra i due, non sembravano proprio calme: mentre lui fornì la sua versione dei fatti, la modella la ribaltò del tutto in merito alle motivazioni. Dopo quel giorno, il silenzio.

A riparlare della vicenda, dopo mesi, è stata proprio la modella che, rispondendo alle domande dei fan su Instagram, ha rivelato la situazione attuale col suo ex. A sorpresa così, ha svelato che sono in buoni rapporti e che è aperta ad un nuovo amore.

Ivana Mrazova, la rottura è un lontano ricordo! Oggi splende così

Per la modella, però, pare che la rottura con Onestini sia solo un lontano ricordo! Sui social, infatti, la ragazza si mostra sempre sorridente ed impeccabile. Sullo stile poi, c’è veramente poco da dire! Ti mostriamo i suoi 5 look più riusciti e vincenti.

ivana mrazovaabito cristalli e giacca jeans
Foto da Instagram @ivana_mrazova

La prima mise che ti mostriamo a sinistra in foto vede Ivana in una veste molto sexy e provocante. Indossa, infatti, un minidress in pizzo effetto see through (se non sai di cosa parliamo, clicca qui). Il tessuto dell’abito è anche estremamente luminoso, dunque illumina un sacco il volto della modella.

Anche in un’attitudine più casual, Ivana sa come conquistare. Lo dimostra l’outfit a destra in foto: dolcevita bianco e minigonna a quadretti beige si intona a pennello con la sfiziosa denim jacket. Una visione!

ivana mrazova abito pelle, velluto e bianco
Foto da Instagram @ivana_mrazova

Eccoti altri 3 look firmati Ivana Mrazova che ci hanno davvero conquistati.

Il primo, a sinistra in foto, ha un’attitudine più rock e graffiante e la vede con maxi stivali e minigonna in pelle, dolcevita nero e cappottino fantasia, sui toni del grigio. Una soluzione alla mano, ma incredibilmente fashion.

Per un’immagine più elegante e sofisticata, invece, la mise al centro in foto è decisamente perfetta. Ivana qui indossa un minidress in velluto nero, un cinturone e dei maxi stivali in latex… per una punta piccantina che non guasta mai!

Infine, l’ultimo outfit a destra in foto vede la modella con un semplice blazer dress bianco (se vuoi copiarlo anche tu a basso costo, clicca qui).Il gusto della semplicità è sempre un’ottima idea, soprattutto se si parte da una base di gran classe, proprio come la nostra Ivana!

Impostazioni privacy